Il Foto Cine Club porta in mostra i lavori di Alessandro Tioli e Claudio Righi

Ultimo appuntamento, prima della pausa per l'intero mese di agosto, per le mostre fotografiche allestite dal Foto Cine Club Forlì in occasione dei “Mercoledì del cuore”. Mercoledì 30 luglio, a partire dalle ore 20.30, presso la sala del Chiostro di San Mercuriale, piazza Saffi, saranno visitabili. 🔗 Leggi su Forlitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: cine - club - porta - mostra

Il Foto Cine Club Forlì espone al Chiostro di San Mercuriale nei mercoledì in centro - Il Foto Cine Club Forlì allestirà due mostre fotografiche nella sala del Chiostro di San Mercuriale, piazza Saffi, in occasione dei Mercoledì in corso.

"Viaggiando tra l'universo e la terra", la mostra del Foto Cine Club Forlì al Chiostro di San Mercuriale - Mercoledì 16 luglio la sala del Chiostro di San Mercuriale ospita una nuova mostra fotografica allestita dal Foto Cine Club Forlì in occasione dei Mercoledì del Cuore.

Al Chiostro di San Mercuriale nuova esposizione fotografica del Foto Cine Club Forlì - Continuano gli appuntamenti con la fotografia organizzati dal Foto Cine Club Forlì. Mercoledì 23 luglio, a partire dalle ore 20.

Il Foto Cine Club porta in mostra i lavori di Alessandro Tioli e Claudio Righi; Una questione di cuore, Progetto Vita porta il suo messaggio alla Mostra del Cinema di Venezia – AUDIO; Al Chiostro di San Mercuriale le nuove mostre del Foto Cine Club Forlì.

cine club porta mostraIl Foto Cine Club porta in mostra i lavori di Alessandro Tioli e Claudio Righi - Ultimo appuntamento, prima della pausa per l'intero mese di agosto, per le mostre fotografiche allestite dal Foto Cine Club Forlì in occasione dei ? Si legge su forlitoday.it

Foto Cine Club, mostra al chiostro - Il Resto del Carlino - Il Foto Cine Club Forlì allestirà una mostra fotografica presso la sala del chiostro di San Mercuriale. ilrestodelcarlino.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Cine Club Porta Mostra