Gratteri intervistato da Scanzi | L’aula bunker più grande del mondo costruita in 4 mesi grazie al ministro Bonafede
“Avevo la necessitĂ di costruire un’aula bunker e con Bonafede siamo riusciti a costruire l’aula piĂą grande del mondo in 4 mesi e mezzo, nel periodo del Covid”. Intervistato da Andrea Scanzi a La Gaberiana, il procuratore di Napoli Nicola Gratteri ha raccontato un retroscena della realizzazione dell’ aula bunker di Lamezia Terme che ha ospitato il maxiprocesso Rinascita Scott. “Avevo la necessitĂ di costruire questa aula bunker perchĂ© non volevo che il processo ci celebrasse a Palermo. Andavo sempre al ministero a chiedere, ma i direttori mi rimbalzavano e alla fine l’aula non si faceva mai. Un giorno incontro per caso il ministro Bonafede, e mi fa accomodare nella sua stanza. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Gratteri intervistato da Scanzi: “L’aula bunker più grande del mondo costruita in 4 mesi grazie al ministro Bonafede”
In questa notizia si parla di: aula - bunker - gratteri - intervistato
“Da aula bunker a presidio di bellezza”: don Ciotti incontrerà gli studenti dell’istituto Stomeo-Zimbalo - LECCE – Speciale incontro conclusivo per il percorso “Da aula bunker a presidio di bellezza” per gli studenti dell’istituto comprensivo “Stomeo-Zimbalo” di Lecce.
Inchiesta Doppia Curva, il video del presidio della Curva Sud davanti all’aula bunker di San Vittore - In attesa della sentenza del processo con rito abbreviato degli ultras che sono imputati nella maxi inchiesta "Doppia Curva" sulle curve di San Siro, è stato organizzato un presidio dalla Curva Sud Milano davanti all'aula bunker di San Vittore.
Ma ti pare che il governo che detiene il record di arrestati proprio per mafia può ascoltare uno come Gratteri che per il maxi processo di mafia ha realizzato la più grande e ben attrezzata aula bunker che ci invidiano ovunque? Vai su X
Gratteri intervistato da Scanzi: “L’aula bunker più grande del mondo costruita in 4 mesi grazie…; Intervista video del Fatto Quotidiano al Procuratore Nicola Gratteri sul sovraffollamento carcerario; Tra fango e decine di assolti il maxiprocesso di Gratteri alla ’ndrangheta affonda.