Gino Paoli intervistato il dolore per la perdita del figlio e la polemica con Elodie | non sapevo chi fosse
ABBONATI A DAYITALIANEWS La confessione spiazzante: sigarette, whisky e applausi dai gerontologi. Come si arriva a 90 anni in perfetta forma? La domanda gliel’ha posta Aldo Cazzullo in una recente intervista per il Corriere della Sera, e Gino Paoli ha risposto con la schiettezza che da sempre lo contraddistingue: “Con lo stile di vita più malsano possibile: due pacchetti di sigarette al giorno e una bottiglia di whisky. Per decenni”. Una provocazione? Forse. Ma anche un modo per sottolineare quanto l’individuo sfugga a ogni regola statistica. Racconta di aver detto queste parole a un convegno di gerontologi, ottenendo dieci minuti di applausi. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com
© Dayitalianews.com - Gino Paoli intervistato, il dolore per la perdita del figlio e la polemica con Elodie: “non sapevo chi fosse”
In questa notizia si parla di: gino - paoli - intervistato - dolore
Ornella Vanoni riceve la laurea ad honorem alla Statale di Milano: “La mia vita è cambiata incontrando Gino Paoli”. In platea anche Mahmood e Segre - L’abbiamo vista quasi ogni domenica nel salotto di Fabio Fazio con la sua leggerezza e il suo talento.
Amanda Sandrelli: “La morte di mio fratello mi ha scioccato. Mio padre Gino Paoli è Superman, ma anche complesso e pesante” - Amanda Sandrelli, in un'intervista, parla anche del cancro che le fu diagnosticato nel 2009: "La prevenzione mi ha salvato".
Gino Paoli: «Non ho ancora superato la morte di mio figlio. 'Il cielo in una stanza' per una prostituta. Elodie non sapevo chi fosse» - Intervista a Gino Paoli: «Sono arrivato a 90 anni in perfetta forma con lo stile di vita più malsano possibile: per decenni ho fumato due pacchetti di sigarette e bevuto una bottiglia di whisky al giorno.
Gino Paoli: A una prostituta dedicai 'Il cielo in una stanza'. Elodie? Giuro, non sapevo chi fosse; Ornella Vanoni: “Non ho l’età per la nostalgia. Senza l’arte e gli amori folli mi sarei annoiata”; Gino Paoli, 90 anni inaspettati: “Tanto whisky e sigarette, ho preso a morsi la vita. In amore ho fatto soffr….
Gino Paoli: “Morte mio figlio Giovanni? Non l’ho superata, atroce”/ “Polemica Elodie? Non sapevo chi fosse” - Gino Paoli al Corriere della Sera: dal dolore per la morte del figlio Giovanni: "Mai superata" alle polimiche con Elodie: "Non sapevo chi fosse" ... Riporta ilsussidiario.net
GIno Paoli: "Non ho ancora superato la morte di mio figlio. Elodie si è offesa? Non sapevo chi fosse" - Il cantante a novant'anni compiuti si racconta in un'intervista al Corriere della Sera: "Il cielo in una stanza"? Si legge su msn.com