Gaza Trump | Il cessate il fuoco è possibile | Nuovi attacchi | almeno 13 morti anche bambini

L'ambasciatore tedesco in Israele: "I coloni sono criminali". Parolin: "Riconoscere la Palestina? Il Vaticano lo ha fatto da tempo". L'inquilino della Casa Bianca in merito: "Non prendo posizione". 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

gaza trump il cessate il fuoco 232 possibile nuovi attacchi almeno 13 morti anche bambini

© Tgcom24.mediaset.it - Gaza, Trump: "Il cessate il fuoco è possibile" | Nuovi attacchi: almeno 13 morti, anche bambini

In questa notizia si parla di: gaza - trump - cessate - fuoco

Israele approva la "conquista e l'occupazione di Gaza": in cosa consiste il piano che partirà solo dopo l'ok di Trump - Il gabinetto di sicurezza israeliano ha approvato all'unanimità il piano che prevede la conquista e l'occupazione, anche totale, della Striscia di Gaza.

Netanyahu e Trump tra negoziati su Teheran, sospensione nucleare e crisi a Gaza - Il panorama diplomatico mediorientale continua a evolversi con decisioni e mosse inaspettate da parte di Benjamin Netanyahu e Donald Trump, due esponenti che hanno segnato momenti cruciali negli ultimi mesi.

Donald Trump e Abu Mazen: Incontro in Arabia Saudita per discutere di Gaza - Secondo la tv egiziana al Ghad, durante la sua visita in Arabia Saudita, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump dovrebbe incontrare il presidente dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) Abu Mazen, martedì 13 maggio.

Gaza, Trump: Israele ha proposto una tregua di 60 giorni; Netanyahu a cena da Trump, sul tavolo il cessate il fuoco a Gaza; Tregua di 60 giorni e Trump garante: ecco che cosa prevede la bozza per il cessate il fuoco a Gaza.

gaza trump cessate fuocoMEDIO ORIENTE: Trump ha detto a Netanyahu che lotta a Gaza deve cambiare - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha detto di aver comunicato al primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu che la lotta ... Si legge su msn.com

Gaza, Trump: Israele ha proposto un cessate il fuoco di 60 giorni con Hamas - Trump ha dichiarato che i mediatori del Qatar e dell'Egitto consegneranno presto ad Hamas la proposta di cessate il fuoco e che è probabile che l'accordo entri in vigore già la prossima settimana. Scrive it.euronews.com

Cerca Video su questo argomento: Gaza Trump Cessate Fuoco