De Vrij Inter nuova indicazione dopo il ritiro | si va verso questa decisione Chivu decisivo
De Vrij Inter, le ultime sul futuro del difensore centrale nerazzurro in vista della prossima stagione. Tutti i dettagli in merito. Il mercato dell’ Inter entra nella sua fase calda, con i dirigenti pronti a rilanciare per Ademola Lookman, obiettivo numero uno per l’attacco. Ma nel frattempo, si lavora anche sul reparto arretrato. Come riferito da Tuttosport, il nome che scalda l’ambiente nerazzurro è quello di Giovanni Leoni, giovane centrale del Parma seguito con attenzione da mezza Serie A. L’Inter, però, può contare su un vantaggio importante: in panchina c’è Cristian Chivu, l’allenatore che per primo ha dato fiducia al classe 2006, schierandolo titolare in Serie A. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - De Vrij Inter, nuova indicazione dopo il ritiro: si va verso questa decisione, Chivu decisivo
In questa notizia si parla di: inter - vrij - indicazione - ritiro
De Winter Inter, Ausilio ci prova: cosa serve per chiudere, mentre la decisione su Acerbi e De Vrij… - di Redazione De Winter Inter, Ausilio ora ci prova per il colpo di calciomercato, ecco cosa serve per chiudere la trattativa, mentre la decisione su Acerbi e De Vri….
De Vrij e il futuro con l’Inter: presa una decisione sul rinnovo di contratto! - A pochi giorni dalla fine della stagione si tirano le somme, anche pensando al mercato. Qual è il futuro di Stefan De Vrij, il cui contratto è in scadenza a breve? L’Inter è indirizzata verso una scelta legata al rinnovo di contratto.
ESCLUSIVA IN – Accomando (DAZN): «Per de Vrij l’Inter eserciterà l’opzione di rinnovo! David? Più fattibili altri 2» - Orazio Accomando, giornalista di DAZN ed esperto di calciomercato, ha parlato in esclusiva su Inter-News.
Da LEONI alla BOMBA (già smentita?) in Attacco: la Nuova INTER 25/26 a che punto è #Inter Vai su Facebook
De Vrij Inter, nuova indicazione dopo il ritiro; Le pagelle di De Vrij: annulla Beltran e Nzola. Acerbi farà fatica a togliergli il posto; TOP NEWS ORE 13 - Inter scatenata: preso Thuram, Frattesi si avvicina. E de Vrij rinnova.