Daniel Presciutti | L’Ungheria aveva giocatori più forti della Spagna ma l’organizzazione ha prevalso La Grecia mi ha sorpreso
Il pallanuotista italiano Daniel Presciutti, difensore del Grifone, ha commentato a Waterpolo Preview, trasmissione che va in onda sul canale YouTube di OA Sport, l’epilogo dei Mondiali 2025 di pallanuoto maschile, con la Spagna vittoriosa in finale sull’Ungheria, col bronzo andato alla Grecia. L’analisi della finale tra Spagna ed Ungheria: “A nche se non lo conosco di persona, sono felicissimo per Felipe Perrone, perchĂ© una carriera del genere si va a coronare nel migliore dei modi, e penso per lui sia un’emozione enorme e mi piace dire che se lo merita proprio, perchĂ© una persona che fa una carriera così merita di chiuderla nel migliore dei modi. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Daniel Presciutti: “L’Ungheria aveva giocatori più forti della Spagna, ma l’organizzazione ha prevalso. La Grecia mi ha sorpreso”
In questa notizia si parla di: spagna - ungheria - daniel - presciutti
Pallanuoto, l’Italia sfida Ungheria, Grecia e Spagna a Trapani nella Trinacria Cup - Da venerdì 20 a domenica 22 giugno il Settebello sarà impegnato nella Trinacria Cup, in programma a Trapani, in Sicilia: il CT degli azzurri, Alessandro Campagna, ha convocato per l’occasione 21 giocatori, confermando tutti gli elementi presenti al collegiale in Grecia.
Pallanuoto, le super sfide Grecia-Spagna e Serbia-Ungheria decidono le finaliste dei Mondiali di Singapore - Il tabellone sembra essersi equamente diviso: da una parte la sfida della pallanuoto latina, dall’altra quella della pallanuoto balcanica.
Pallanuoto, l’Ungheria vola in finale contro la Spagna: la Serbia cede di misura - L’Ungheria ha sconfitto la Serbia per 19-18 e si è qualificata alla finale dei Mondiali 2025 di pallanuoto maschile: giovedì 24 luglio tornerà in acqua a Singapore per fronteggiare la Spagna, che ha prevalso sulla Grecia ai rigori nell’altra semifinale.
I Campionati del Mondo di pallanuoto 2025 a Singapore si chiudono con i successi di Spagna (maschile) e Grecia (femminile). ? Finale maschile... Vai su Facebook
Daniel Presciutti: “L’Ungheria aveva giocatori più forti della Spagna, ma l’organizzazione ha prevalso. La Grecia mi ha sorpreso”; Pallanuoto, Mondiali 2025: Spagna e Grecia Campioni del Mondo! I pareri di Presciutti e Di Mario; Pallanuoto Mondiali 2025 | Spagna e Grecia Campioni del Mondo! I pareri di Presciutti e Di Mario.