Chi ha ucciso Liliana Messaggio choc di Claudio Sterpin non ce l’ha solo con Sebastiano | Voglio vendetta
La vicenda della morte di Liliana Resinovich resta una delle pagine più oscure e tormentate della recente cronaca italiana. Scomparsa il 14 dicembre del 2021, la donna triestina venne ritrovata senza vita quasi un mese dopo, il 5 gennaio 2022, nel parco dell’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni, a Trieste. Il suo corpo, rinvenuto in due sacchi neri all’interno di una borsa, era in avanzato stato di decomposizione e presentava elementi inquietanti che fin da subito hanno reso difficile la classificazione della sua morte come suicidio. >> “Mi vuoi sposare?”. E Giorgia si emoziona, la proposta di matrimonio arriva durante il suo concerto Nonostante i primi rilievi degli inquirenti avessero lasciato aperte più ipotesi, nel tempo si è fatta largo la convinzione che Liliana possa essere stata uccisa. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
In questa notizia si parla di: liliana - ucciso - messaggio - choc
Caso Resinovich, l'amico Sterpin: «Visintin non ha ucciso Liliana, ma sa chi è stato. Un lavoro fatto da più persone» - «Non credo sia stato lui l'artefice, non credo sia stato lui ad ucciderla». Claudio Sterpin, l'amico "speciale" di Liliana Resinovich non crede alle notizie di stampa.
Caso Resinovich, Claudio Sterpin: ‘Visintin non è l’omicida, ma sa chi ha ucciso Liliana’ - L’incontro con Sebastiano Visintin e la convinzione di Sterpin. “Non mi imbarazza incontrare Sebastiano Visintin in occasione dell ‘incidente probatorio.
Caso Resinovich, Claudio Sterpin: “Sebastiano Visintin non ha ucciso Liliana ma sa chi è stato” - All’indomani della rivelazione del quotidiano Il Piccolo sulle considerazioni della pm sul caso di Liliana Resinovich sulle presunte responsabilità del Sebastiano Visintin, che risulta indagato, arriva la reazione di Claudio Sterpin, 83 anni, con il quale la donna avrebbe avuto intenzione di andare a vivere.
Liliana Resinovich pestata e soffocata da qualcuno con un cuscino, l'ipotesi choc di Claudio Sterpin; Anticipazioni 'Chi l'ha visto?', delitto di Garlasco: parlano gli avvocati di Sempio; Omicidio Santo Romano, polemiche per il messaggio social del killer condannato a 18 anni: bufera sul 17enne.
Liliana Resinovich/ Claudio Sterpin choc: “Anche Sebastiano aveva delle storielle, lui la controllava” - Il giallo di Liliana Resinovich a Quarto Grado con le parole di Claudio Sterpin, amico speciale della vittima: cosa ha raccontato ... Come scrive ilsussidiario.net