Catturato imprenditore latitante | è imputato per atti persecutori a giornalista
Tempo di lettura: < 1 minuto Era irreperibile da un mese, ma oggi è stato acciuffato a Villa Literno (Caserta) il latitante 56enne Salvatore Langellotto. L’imprenditore edile, originario di Sant’Agnello, è destinatario di un cumulo pene emesso dalla Procura generale di Napoli per reati in materia fallimentare. È anche imputato in un processo a Torre Annunziata, con le accuse di atti persecutori ai danni di Vincenzo Iurillo, cronista del Fatto Quotidiano, e di aggressione al presidente del Wwf Tirreno, Claudio d’Esposito. Stamane Langellotto è stato bloccato dai Carabinieri del nucleo investigativo di Napoli, al termine di un lungo inseguimento a Villa Literno. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Catturato imprenditore latitante: è imputato per atti persecutori a giornalista
In questa notizia si parla di: imprenditore - latitante - imputato - atti
Reati ambientali legati alla mareggiata di Rapallo, arrestato l'imprenditore campano latitante: tradito da un controllo medico - La Squadra Mobile di Genova e Napoli hanno tratto in arresto l'imprenditore campano Pasquale Capuano che, da circa due mesi, si era sottratto all'esecuzione del provvedimento restrittivo
Pompei, blitz in clinica: arrestato imprenditore latitante - Si è conclusa in una clinica di Pompei la fuga di un imprenditore campano, latitante da circa due mesi, condannato in via definitiva a sette anni di carcere per reati legati all’illecito smaltimento di rifiuti, alcuni aggravati dal metodo mafioso.
Noto imprenditore latitante arrestato in una clinica di Pompei - Un imprenditore campano, latitante da circa due mesi, è stato arrestato a Pompei dalla polizia di Genova in collaborazione con quella di Napoli, nell’ambito del progetto “Wanted” coordinato dal Servizio centrale operativo e finalizzato alla cattura di latitanti di rilievo.
Monza, traffico milionario sponsor Formula 1: latitante a Dubai, processo tutto da rifare; Arrestato in Libia, imprenditore bolognese accusato di Terrorismo; Estradato a Dubai, provvedimenti nulli.