Beyoncé chiude il tour col botto | con la reunion delle Destiny’s child
Un finale col botto, in pieno stile Beyoncé, visto che Queen Bey ha deciso di concludere il suo Cowboy Carter tour con una reunion a sorpresa delle Destiny’s Child. Alla tappa di Las Vegas del 26 luglio la folla è esplosa in urla e applausi quando sul palco del l’Allegiant Stadium sono comparse Michelle Williams e Kelly Rowland, le altre due storiche performer del gruppo al femminile che ha lanciato la carriera di Beyoncé negli anni Duemila. Beyoncé e la reunion con le Destiny’s Child a Las Vegas. Avvolto in scintillanti abiti dorati, il terzetto ha eseguito un medley di alcuni dei più grandi successi, tra cui Bootylicious, Energy e Lose My Breath. 🔗 Leggi su Amica.it
© Amica.it - Beyoncé chiude il tour col botto: con la reunion delle Destiny’s child
In questa notizia si parla di: beyoncé - tour - botto - destiny
Naomi Campbell pubblica la foto inedita della figlia durante l'attesissimo Cowboy Carter Tour di Beyoncé: «Era ipnotizzata dallo spettacolo» - N aomi Campbell ha regalato ai fan un tenero scorcio della sua vita privata. In un post su Instagram ha condiviso un’immagine inedita della figlia durante l’attesissimo Cowboy Carter Tour di Beyoncé a Londra.
“Hanno rubato musica inedita, informazioni sensibili e video di Beyoncé”: il furto durante il tour della popstar - Nuova disavventura per Beyoncé che è impegnata nel tour di “ Cowboy Carter “. Prima il piccolo incidente nella tappa di Houston dello scorso 30 giugno ( il video dell’accaduto ), poi un furto lo scorso 8 luglio ad Atlanta.
Furto al tour di Beyoncé: spariti brani inediti e materiale riservato a Atlanta - Un colpo grosso che scuote il mondo della musica internazionale e rischia di compromettere l’atteso Cowboy Carter Stadium Tour.