Aprile D' Onofrio e Marinozzi si prendono la scena di Borgo Talent
Luigi Mossuto ha stravinto la sfida di Borgo Talent, l'evento artistico-culturale che per l'ottava volta si è svolto a Borgo Celano sotto la direzione artistica di Silvio Nardella (coadiuvato dalla prof.ssa Celeste Solimando), frazione di San Marco in Lamis, luogo di frontiera del promontorio del. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it
In questa notizia si parla di: borgo - talent - aprile - onofrio
Torna Borgo Talent, evento di punta dell’estate di Borgo Celano - Per il l’ottavo anno, dal 25 al 27 luglio, nella cornice di Borgo Celano in piazza degli artisti a partire dalle 20.
Borgo Talent, i nomi degli ospiti dal 25 al 27 luglio: 21 i concorrenti dell'ottava edizione - Per l’ottavo anno, dal 25 al 27 luglio 2025, nella cornice di Borgo Celano, frazione di San Marco in Lamis, a partire dalle 20.