Antisemitismo a Milano | un giovane ebreo con il figlio aggrediti in un autogrill al grido di Palestina libera

Affrontati all’autogrill al grido di “Palestina libera”. È successo a Milano a un uomo francese ed ebreo che si trovava in compagnia del figlio piccolo. Prima le urla, poi gli insulti e infine l’aggressione fisica. Il tutto è avvenuto all’Autogrill di Lainate, lungo l’A8 in direzione Milano. L’uomo è stato affrontato da un gruppo di persone che gli hanno urlato “Palestina libera, free Palestine”, e poi hanno continuato: “ Qui non è Gaza, qui siamo a Milano. Assassini, andate a casa vostra “. L’aggressione fisica. Dalle parole qualcuno è passato ai fatti, s pingendo l’uomo e gettandolo a terra. Durante l’aggressione, gli occhiali gli si sono frantumati, mentre il figlio è stato preso in disparte da un uomo presente alla scena. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

antisemitismo a milano un giovane ebreo con il figlio aggrediti in un autogrill al grido di palestina libera

© Secoloditalia.it - Antisemitismo a Milano: un giovane ebreo con il figlio aggrediti in un autogrill al grido di “Palestina libera”

In questa notizia si parla di: autogrill - milano - ebreo - figlio

Ebrei insultati e malmenati in autogrill a Milano: "Siete assassini, qui non siamo a Gaza, andate a casa vostra" - Affrontati all'autogrill al grido di “Palestina libera”. È successo a un uomo francese ed ebreo che si trovava in compagnia del figlio piccolo.

Aggressione antisemita in autogrill a Milano, ‘A casa, assassini!’ - (Adnkronos) – Padre e figlio, con in testa la kippah, insultati in un'area di sosta sulla Milano laghi, mentre facevano la fila per il bagno, al grido di 'Palestina libera'.

“Insultati all’autogrill di Milano perché ebrei”: turista francese denuncia aggressione con un video sui social - Un video pubblicato su Instagram e rapidamente condiviso su diversi canali, mostra due turisti francesi di religione ebraica, un uomo e suo figlio di 6 anni, insultati in un’area di sosta autostradale a Lainate, sulla Milano Laghi.

Ebrei insultati e malmenati in autogrill a Milano: Siete assassini, qui non siamo a Gaza, andate a casa vostra; Turista ebreo con il figlio insultato in autogrill: “Gridavano ‘assassini’ e mi hanno picchiato”; Turista ebreo con il figlio insultato in autogrill: Gridavano 'assassini' e mi hanno picchiato.

autogrill milano ebreo figlio“Insultati all’autogrill di Milano perché ebrei”: turista francese denuncia aggressione con un video sui social - Un video pubblicato su Instagram e rapidamente condiviso su diversi canali, mostra due turisti francesi di religione ebraica, un uomo e suo figlio di 6 anni, insultati in un’area di sosta autostradale ... Si legge su ilfattoquotidiano.it

autogrill milano ebreo figlioVideo mostra ebrei aggrediti in autogrill nel milanese. Donzelli: “Accertare fatti” - Dai social emerge un video in cui un uomo di nazionalità francese, con la kippah, il tradizionale copricapo ebraico, accompagnato dal figlio, viene aggredito ... Lo riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Autogrill Milano Ebreo Figlio