Una Jesina d’Eccellenza pronta a stupire gli scettici
Una mezza rivoluzione nello staff tecnico e societario gli annosi (e irrisolvibili?) problemi legati all’utilizzo degli impianti e, la vera spina nel fianco, alla querelle infinita con tifosi della curva. Riparte dall’Eccellenza Regionale - il minimo sindacale per una piazza cui mancano solo spiccioli di mesi per festeggiare il centenario delle nozze col gioco del calcio - la nuova stagione della Jesina. Punti fermi anche per il campionato 20252026 il presidente Chiariotti e lo sponsor Santarelli, promosso alla carica di presidente onorario Osvaldo Presti le novitĂ principali rappresentate dalla figura del nuovo direttore Generale Gianni Giampaoletti, il direttore sportivo Lorenzo Falcioni e l’allenatore Giammarco Malavenda tornato a Jesi dopo i trascorsi da giocatore. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Una Jesina d’Eccellenza pronta a stupire gli scettici
In questa notizia si parla di: jesina - eccellenza - pronta - stupire
Eccellenza / Jesina, cosa ci sarà domani - Società , squadra, tifosi e stampa devono ritornare a fare corpo unico: solo così si vince. Sarebbe un errore, quasi imperdonabile, debuttare a settembre in Eccellenza e continuare a vedere la curva vuota.
Calcio Eccellenza: conferme e nuovi arrivi per Trodica, Montefano e Jesina - In Eccellenza il Trodica ripartirà con l’attaccante Riccardo Antolini che è stato confermato dopo la vittoria del campionato di Promozione, invece si dividono le strade con il centrocampista Elia Ciucci.
PALLANUOTO / Serie B: la Macagi Jesina riparte da Bari; Una Jesina d’Eccellenza pronta a stupire gli scettici.