Trump | Non ho ancora pensato alla possibilità di graziare Maxwell
Lo scandalo Epstein non abbandona Donald Trump, e anzi lo segue in ogni suo spostamento. I giornalisti gliene chiedono conto a Washington, prima del suo imbarco sull’Air Force One diretto . il manifesto. 🔗 Leggi su Cms.ilmanifesto.it
© Cms.ilmanifesto.it - Trump: «Non ho ancora pensato alla possibilità di graziare Maxwell»
In questa notizia si parla di: trump - pensato - possibilità - graziare
Il politologo: «La guerra può allargarsi, accordo lontano. Trump? Forse ha pensato di cambiare gli equilibri in Iran» - Intervista all'esperto iraniano-americano Vali Nasr: «Si dovranno fare i conti con la nuova leadership di Teheran»
Weah torna sulla visita fatta a Trump: «È stato tutto molto improvviso, non avevamo scelta». Poi rivela un retroscena: «Quando ha cominciato a parlare di quell’argomento, ho pensato a questo…» - di Redazione JuventusNews24 Weah ha parlato così della visita della Juve a Trump avvenuta prima della sfida contro l’Al Ain: ecco il suo pensiero in merito.
Donald Trump ha appena toccato il nuovo punto più basso della sua presidenza e il grado più alto di barbarie raggiungibile da un Presidente degli Stati Uniti e di qualunque Paese. Su Truth Trump ha pubblicato un video fake generato dall’IA che mostra l’arre Vai su Facebook
Trump: Isola di Epstein? Io non ci sono mai stato. Ipotesi grazia a Maxwell; Trump: Annullare il processo o concedere la grazia a Netanyahu; Trump a Putin: subito accordo su Ucraina o sanzioni. Minaccia Ue sui dazi e avvia un “Repulisti” alla Casa Bianca.