Tragedia all’alba a Borgo di Terzo | nello scontro tra due auto muore un giovane
Tragedia all’alba a Borgo di Terzo. Alle 5.10 la richiesta di soccorso per uno scontro tra due auto, una Fiat Panda e una Mercedes, sulla provinciale 42. Nell’impatto tra due vetture è deceduto sul colpo un giovane al volante dell’utilitaria. Sul posto i carabinieri di Clusone, i vigili del fuoco e il personale medico con due ambulanze e un’automedica. I rilievi e le operazioni sono tutt’ora in corso. La viabilitĂ nel tratto interessato è a senso unico alternato. L’autoritĂ giudiziaria ha disposto il sequestro dei veicoli. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
© Bergamonews.it - Tragedia all’alba a Borgo di Terzo: nello scontro tra due auto muore un giovane
In questa notizia si parla di: tragedia - alba - borgo - terzo
Tragedia al liceo Jacopone da Todi: insegnante trovata senza vita all’alba - Una tragedia ha scosso profondamente la comunità scolastica del liceo triennale Jacopone da Todi. Martedì mattina, il corpo senza vita di una donna è stato rinvenuto ai piedi dell’edificio scolastico, a poca distanza dal parco della Rocca.
Tragedia a Trepuzzi: Filippo muore a 23 anni in moto, ritrovato all’alba sotto un ulivo - Aveva solo 23 anni Filippo Mastrangelo, originario di Trepuzzi, in provincia di Lecce. Venerdì pomeriggio era uscito di casa in sella alla sua Triumph, promettendo ai genitori che sarebbe tornato presto.
Tragedia all’alba a Maslianico: motociclista di 51 anni morto dopo uno scontro con un'auto - Questa mattina, sabato 31 maggio 2025, Maslianico si è svegliata con una notizia drammatica. Poco prima delle 6, un uomo di 51 anni è morto in seguito a un incidente in via Roma.
Incidente a Borgo di Terzo, schianto tra auto alla rotonda: morto 20enne, imprigionato tra le lamiere; Tragedia all’alba a Borgo di Terzo: nello scontro tra due auto muore un giovane.
Incidente a Borgo di Terzo, schianto tra auto alla rotonda: morto 20enne, imprigionato tra le lamiere - Coinvolte una Panda, su cui viaggiava la giovane vittima, e una Mercedes ... Lo riporta ilgiorno.it