Tari cartelle impazzite Il sindaco Bellesi rinvia la scadenza
VILLAFRANCA Rabbia per le bollette della nettezza urbana arrivate incomplete o addirittura non recapitate affatto. Sono stati in molti in questi giorni a recarsi in Comune a Villafranca sventolando la lettera di accompagnamento della Tari senza il modello F24. Quanto pagare e come? Il nervosismo ha generato confusione e frustrazione, soprattutto perché il mancato ricevimento del bollettino non esonera dal pagamento: i contribuenti devono comunque versare l’importo tramite modello F24. Qualcuno ha pensato a presentare un‘istanza di autotutela al Comune allegando spiegazioni. Chi minaccia ricorso al giudice tributario. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Tari, cartelle impazzite. Il sindaco Bellesi rinvia la scadenza
In questa notizia si parla di: tari - cartelle - impazzite - sindaco
Cartelle Tari 2020, c'è una mozione per applicare le agevolazioni Covid ed eliminare sanzioni e interessi - In questi mesi, i contribuenti foggiani che non hanno ottemperato al pagamento stanno ricevendo le cartelle Tari 2020.
Tari, cartelle notificate via pec e non impugnate: contribuente condannato a pagare anche le spese processuali - “La Tari la doveva pagare l’inquilino. E poi non ho mai ricevuto l’avviso”. La Corte di giustizia tributaria, però, dà torto al cittadino: si tratta di una cartella esattoriale, quindi ti era stato notificato tutto.
Tari, cartelle impazzite. Il sindaco Bellesi rinvia la scadenza; Rifiuti, la TARI diminuisce dell'1% ma quasi 19mila cartelle sono sbagliate; Accertamenti fiscali in tilt in Canavese: cartelle errate e conti bloccati.
Tari, cartelle impazzite. Il sindaco Bellesi rinvia la scadenza - VILLAFRANCA Rabbia per le bollette della nettezza urbana arrivate incomplete o addirittura non recapitate affatto. Scrive msn.com