Roma Soulé | Spero di potermi esprimere al meglio quest’anno
Ieri, la Roma ha battuto 1-0 il Kaiserslautern in amichevole grazie alla rete di Evan Ferguson nel primo tempo. Al termine della partita, Matias Soulé ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club: “ Ovviamente giorno dopo giorno stiamo lavorando, fisicamente e anche tecnicamente, su quello che ci chiede il mister. Come ho detto prima, giorno dopo giorno impariamo molto di più per essere pronti per iniziare il campionato “. Sui diversi ruoli in cui lo sta testando Gasperini: “ Sì, è veramente importante provare a mettermi alla prova, farmi fare i diversi ruoli. Io sono abituato a fare diversi ruoli, quindi per me ovviamente non è un problema e sarò sempre a disposizione “. 🔗 Leggi su Sololaroma.it
© Sololaroma.it - Roma, Soulé: “Spero di potermi esprimere al meglio quest’anno”
In questa notizia si parla di: roma - soulé - spero - potermi
Atalanta-Roma LIVE, Soulé: “Mi adatto al ruolo che sceglie il mister”. Gollini in tribuna - Al Gewiss Stadium va in scena il big match tra Atalanta e Roma, valido per la 34ì6ª giornata di Serie A, calcio d’inizio ore 15:00.
Roma, Atalanta nel mirino: Ranieri insiste su Soulé quinto - La vittoria per 1-0 con la Fiorentina ha dato ancor più consapevolezza alla Roma. I giallorossi hanno messo in cascina 3 punti estremamente delicati e sono in piena lotta per la qualificazione alla prossima Champions League.
Furio Zara a SoloLaRoma: “Sarri alla Roma mi affascina. Ripartirei da Soulè, Svilar e Dovbyk” - La stagione della Roma sembrava ormai segnata dopo gli esoneri di De Rossi e Juric. Ma il calcio, come la vita, è imprevedibile.
?Soulé: "Lavoriamo giorno dopo giorno. Spero di potermi esprimere al meglio quest'anno". VIDEO! #ASRoma #Soulé #Kaiserslautern #KaiserslauternRoma https://vocegiallorossa.it/primo-piano/soule-lavoriamo-giorno-dopo-giorno-spero-di-potermi-esprim Vai su X