Povertà da vacanza Codici denuncia | Tanti italiani non partono per ragioni economiche o si indebitano

L’88% dei cittadini sceglie una meta italiana per le ferie. Ma c’è una grande fetta di persone che, pur lavorando, non possono partire per ragioni economiche, o si indebitano: è il fenomeno della povertà da vacanza La meta preferita degli italiani per le vacanze estive si conferma l’Italia: 9 su dieci, cioè l’88%, ha prenotato in città di mare, mentre l’altro 12% andrà all’estero. Una spesa per i consumatori, dunque un guadagno per le strutture ricettive, di 41,3 miliardi di euro. – notizie. 🔗 Leggi su Notizie.com

povert224 da vacanza codici denuncia tanti italiani non partono per ragioni economiche o si indebitano

© Notizie.com - Povertà da vacanza, Codici denuncia: “Tanti italiani non partono per ragioni economiche o si indebitano”

In questa notizia si parla di: povertà - vacanza - italiani - ragioni

La povertà minorile non va in vacanza - Tra tutte le forme di fragilità che attraversano la nostra società, la povertà che colpisce bambine e bambini è certamente la più ingiusta.

Gli italiani che rinunciano alle vacanze saranno oltre 8 milioni -; Vacanze, un lusso per pochi: 8,4 milioni di italiani costretti a restare a casa per motivi economici; Gli italiani e le vacanze, chi parte e chi resta.

Cerca Video su questo argomento: Povertà Vacanza Italiani Ragioni