Piccola fenomenologia impopolare del mare per chi come me lo odia

Odio il mare e lo odio in tutte le sue manifestazioni: come liquido, come sfondo di foto Instagram, come luogo in cui la gente si sente in diritto di essere felice e sudata. «Non ti piace il mare?», e ogni volta mi devo giustificare. «Allora ti piace la montagna?», neppure. Come quando ti chiedono «per quale squadra tifi?», nessuna, e restano increduli. «Odio lo sport», ancora più increduli, quasi fossi un alieno. Torniamo al mare, questa è la stagione del mare, e sto scrivendo a 18 gradi, con una felpina, perché fuori ce ne sono 32 ma io vivo in un habitat con quattro condizionatori. Dunque, il mare. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

piccola fenomenologia impopolare del mare per chi come me lo odia

© Ilgiornale.it - Piccola fenomenologia impopolare del mare per chi come me lo odia

In questa notizia si parla di: mare - piccola - fenomenologia - impopolare

Se il mare caldo fa sparire la piccola alice di menaica - Nel Cilento i pesci in cerca di frescura si nascondono in profondità. E la rete non riesce più a catturarli.

Antignano | Un sasso per la piccola Melody nel Mare dei Ricordi - Dolore più grande di perdere un figlio non può esserci. Tutta la città nei giorni scorsi si è stretta attorno alla famiglia della piccola Melody, venuta a mancare ad appena 8 anni a seguito di una terribile malattia che non le ha lasciato scampo.

La piccola Thunberg, le ossessioni degli adulti, e il viaggio in barca dal fiume al mare - Negli ultimi anni non l’anticapitalismo, non il transfemminismo, non il tecnofascismo si sono affermati come ideologia dominante, ma il method dressing.

mare piccola fenomenologia impopolarePiccola fenomenologia impopolare del mare per chi come me lo odia - Caldo, sabbia, urla, sudore, superficialità: tutte buone ragioni per non sopportare il mare. Da ilgiornale.it

Cerca Video su questo argomento: Mare Piccola Fenomenologia Impopolare