Pentathlon doppio quarto posto per l’Italia nelle staffette degli Europei

Gli Europei senior 2025 di pentathlon moderno, andati in scena a Madrid, in Spagna, si chiudono con un doppio quarto posto per l’Italia nelle staffette di genere: restano ai piedi del podio sia Aurora Tognetti e Maria Beatrice Mercuri sia Giorgio Malan e Roberto Micheli. Nella staffetta femminile Aurora Tognetti (Carabinieri) e Maria Beatrice Mercuri (Fiamme Oro) chiudono al quarto posto con 1420 punti nella gara in cui l’oro va alla Svizzera di Florina Jurt e Katharina Jurt, prime con 1462, davanti alla Cechia di Lucie Hlavackova e Katerina Vanova, seconde a quota 1440, ed all’Ungheria di Noemi Eszes ed Emma Meszaros, terze con 1428. 🔗 Leggi su Oasport.it

pentathlon doppio quarto posto per l8217italia nelle staffette degli europei

© Oasport.it - Pentathlon, doppio quarto posto per l’Italia nelle staffette degli Europei

In questa notizia si parla di: quarto - posto - pentathlon - doppio

Milan-Bologna (venerdì 09 maggio 2025 ore 20:45): formazioni, quote, pronostici. Gli emiliani cercano il colpo al Meazza per rincorrere il quarto posto - Come spesso capita negli incastri di calendario, curiosamente la sfida tra Milan e Bologna in campionato sarà l’antipasto della finale di coppa Italia che si giocherà mercoledì all’Olimpico.

Lazio-Juventus (sabato 10 maggio 2025 ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sfida per il quarto posto all’Olimpico - All’Olimpico un altro scontro diretto potenzialmente decisivo per il futuro di Lazio e Juve. I biancocelesti anche senza incantare e con un gol di Dia all’alba della partita hanno battuto 1-0 l’Empoli in un mezzogiorno condito da due espulsioni, permettendo ai biancocelesti di raccogliere la seconda vittoria esterna consecutiva dopo quella contro il Genoa.

Ultimissime Juve LIVE: Calvo lascia il club, i bianconeri chiudono la giornata al quarto posto - di Redazione JuventusNews24 Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera.

Pentathlon, doppio quarto posto per l’Italia nelle staffette degli Europei; Zaynab Dosso oro nei 60m agli Europei indoor; Quota 40, obiettivo raggiunto. Ma con 2 ori in più di Tokyo 2020.

Cerca Video su questo argomento: Quarto Posto Pentathlon Doppio