La riqualificazione del Parco Giotto parte dal campeggio

Arezzo – Parco Giotto, alias Parco Pertini, alias “parcheggio a cielo aperto con prato accessorio”, ospita in questi giorni l’Arezzo Celtic Festival, evento dedicato a chi non ha mai superato la fase in cui si crede un elfo di Tolkien. Mentre i druidi evocano spiriti, le fate ballano sui tavoloni e i guerrieri si fanno le selfie con la spada di plastica, l’amministrazione comunale dimostra che a elasticitĂ , rispetto alle regole, batte anche le calze dei ballerini di riverdance. Spazi concessi con entusiasmo, parcheggi creativi direttamente dentro il parco e un bel campeggio improvvisato che, a quanto pare, rientra nel regolamento. 🔗 Leggi su Lortica.it

la riqualificazione del parco giotto parte dal campeggio

© Lortica.it - La riqualificazione del Parco Giotto parte dal campeggio

In questa notizia si parla di: parco - giotto - campeggio - riqualificazione

Festa della Transumanza in Casentino, Pompieropoli al parco Giotto. Giostra: prime prove in piazza - cco gli eventi di oggi, 14 giugno, nell'Aretino. Per segnalare incontri, manifestazioni e momenti dedicati alla cultura, scrivete a redazione@arezzonotizie.

"Bambini al Pertini". Serie di eventi il martedì e il giovedì al parco Giotto - 1 luglio – 5 agosto: il parco Pertini va ai bambini. L’idea di Koinè? “La città è un luogo che cresce con i suoi bambini, e che si rigenera quando offre loro spazi aperti, stimoli creativi e occasioni di relazione – sottolinea la presidente Elena Gatteschi.

Ferro e fuoco a Laterina, risate a San Domenico e al parco Giotto arrivano i celti: gli eventi - Ecco gli eventi di oggi, 25 luglio, nell'Aretino. Per segnalare incontri, manifestazioni e momenti dedicati alla cultura, scrivete a redazione@arezzonotizie.

La riqualificazione del Parco Giotto parte dal campeggio.

Cerca Video su questo argomento: Parco Giotto Campeggio Riqualificazione