In montagna 83 morti in un mese mai vista un' estate così Caldo e social i sentieri sono invasi E molti si rifiutano di pagare i salvataggi
Dellantonio (Cnsas): «Caldo record e spinta social, sentieri invasi dai turisti senza preparazione. Abbiamo recuperato un cuoco a 3100 metri che di notte scalava con le sneaker». 🔗 Leggi su Xml2.corriere.it
© Xml2.corriere.it - «In montagna 83 morti in un mese, mai vista un'estate così. Caldo e social, i sentieri sono invasi. E molti si rifiutano di pagare i salvataggi»
In questa notizia si parla di: caldo - social - sentieri - invasi
“Fa caldo? Vota ecologista”: l’ultima campagna social di Avs. Come coprirsi di ridicolo e vivere (in)felici - Una volta era «Piove, governo ladro». Oggi è «Fa caldo vero? Vota ecologista». Con la differenza che quella era una frase di intento satirico e questo è uno slogan politico serio.
Collaboratori scolastici in servizio con il caldo estivo: “Vergognoso, ci lasciano morire di caldo”. I commenti sui social: “Siamo l’ultima ruota del carro, mansioni aumentate, diritti negati - Mentre studenti e docenti protestano per il caldo insopportabile nelle aule, i collaboratori scolastici denunciano condizioni ancora più critiche, come testimoniato dall'inchiesta di Orizzonte Scuola a cura di Vincenzo Brancatisano.
«In montagna 83 morti in un mese, mai vista un'estate così. Caldo e social, i sentieri sono invasi. E molti non pagano i salvataggi» - Dellantonio (Cnsas): «Caldo record e spinta social, sentieri invasi dai turisti senza preparazione. Abbiamo recuperato un cuoco a 3100 metri che di notte scalava con le sneaker»
Il capo del Soccorso alpino: «In montagna 83 morti e 5 dispersi in un mese, mai vista un'estate così. E molti si rifiutano di pagare i salvataggi»; In montagna 83 morti in un mese mai vista un' estate così Caldo e social i sentieri sono invasi E molti non pagano i salvataggi.
Il capo del Soccorso alpino: «In montagna 83 morti e 5 dispersi in un mese, mai vista un'estate così. E molti si rifiutano di pagare i salvataggi» - Dellantonio (Presidente Cnsas): «Con il caldo record e la spinta dei social, sentieri invasi dai turisti. Secondo msn.com