Il gaucho Vico saluta Faenza | Quattro anni stupendi
Sebastian Vico saluta i Raggisolaris dopo quattro anni. Nella lunga e vincente carriera della 39enne guardia argentina, vera e propria icona del terzo campionato nazionale con quattro promozioni conquistate e due Coppe Italia in bacheca, quella faentina è stata una delle più significative e non soltanto per le soddisfazioni raccolte in campo in quattro campionati dove spesso ha segnato canestri decisivi. Faenza è infatti la città dove la famiglia Vico ha deciso di vivere dopo tanti anni in giro per l’Italia. "A Faenza è iniziata la crescita dei miei due figli – spiega – e anche mia moglie si trova molto bene. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Il gaucho Vico saluta Faenza: "Quattro anni stupendi"
In questa notizia si parla di: quattro - vico - faenza - anni
Incidente sulla Flaminia a Fossato di Vico: quattro feriti, intervengono Vigili del Fuoco e 118 - Intervento dei Vigili del fuoco di Gaifana lungo la SS3 Flaminia, al km 197+600, nel territorio comunale di Fossato di Vico, per un incidente stradale che ha coinvolto quattro persone.
B INTERREGIONALE UFFICIALE - Forlimpopoli ingaggia Sebastian Vico; Blacks Faenza sconfitta in gara 1 a Roseto; Andrea Costa supera Faenza e avanza verso la salvezza nel campionato di basket.