Graziani contrario | Fossi l’Inter manderei Pio Esposito in prestito
Graziani contrariato con la scelta dellâInter di mantenere Francesco Pio Esposito in rosa, anzichĂ© lasciarlo giocare in prestito. Ecco il suo intervento sul giocatore classe 2005. UNâALTRA SCELTA â Su Radio Sportiva, si parla di Francesco Pio Esposito. Lâattaccante, classe 2005, comporrĂ il reparto offensivo di Cristian Chivu nella stagione che verrĂ . LâInter ha preso una decisione e da lĂŹ non si sposta, tanto da aver rifiutato, a detta dellâagente del ragazzo Mario Giuffredi, offerte da 50 milioni di euro ( leggi articolo ). Francesco âCiccioâ Graziani non Ăš dâaccordo con la scelta del club interista. 🔗 Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Graziani contrario: «Fossi lâInter manderei Pio Esposito in prestito»
In questa notizia si parla di: inter - esposito - graziani - prestito
Valentin Carboni Inter, Inzaghi potrĂ contare su di lui al Mondiale per Club: con lui anche Pio Esposito? - di Redazione Valentin Carboni Inter, Inzaghi potrĂ contare su di lui al Mondiale per Club: con lui anche Pio Esposito? Il punto sui due.
Esposito nella top-11 finale della Serie B: lâInter riflette sul futuro! - Francesco Pio Esposito, ieri sera, ha chiuso la sua regular season con la maglia dello Spezia in Serie B con un gol.
Esposito brilla con lo Spezia: 17 gol e un futuro da scrivere con lâInter - Francesco Esposito Ăš senza dubbio una delle rivelazioni piĂč brillanti della stagione di Serie B. Lâattaccante classe 2005, in prestito dallo Spezia ma di proprietĂ dellâInter, ha chiuso la stagione regolare con 17 reti allâattivo, la sua miglior annata in carriera, confermando tutto il potenziale che in casa nerazzurra conoscono bene fin dai tempi del settore giovanile.
Ag. Sebastiano Esposito: âSu di lui Fiorentina e Cagliari, ma le trattative si sono rallentateâ; Serena promuove Pio Esposito: Ha qualitĂ 'internazionali', contento se resta all'Inter; Calciomercato Lorenzo Lucca al Napoli Lookman nel mirino dell' Inter.
LâInter si gioca la carta Sebastiano Esposito: adesso la trattativa può sbloccasi - LâInter vuole giocarsi la carta Esposito per sbloccare la trattativa: la società ha trovato la chiave per ingaggiare un nuovo difensore. Secondo spaziointer.it
Graziani: âEsposito deve giocare per migliorare. Se non allâInter, vada altroveâ - Magari non riesce a trovare spazio all'Inter per tanti motivi, ma intanto mandalo a Verona, a Udine, da qu ... Segnala fcinter1908.it