Dazi Usa | La scadenza del primo agosto non sarà prorogata Trump | Accordo con l’Ue? 50-50

“ Nessuna proroga, nessun periodo di grazia: il 1° agosto sarà la data in cui entreranno in vigore i dazi. La dogana inizierà a riscuotere il denaro”. Dopo la dichiarazione rilasciate a Fox News dal segretario al Commercio statunitense, Howard Lutnick, l’incontro tra Donald Trump e Ursula Von der Leyen diventa ancora più decisivo per scongiurare una guerra dei dazi tra Usa e Unione Europea. La presidente della Commissione incontrerà il tycoon a Turnberry, in Scozia, alle 17.30 italiane. Della delegazione Ue faranno parte anche il commissario europeo per il Commercio e la sicurezza economica, Maros Sefcovic, nonché Björn Seibert, Sabine Weyand e Tomas Baert. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

dazi usa la scadenza del primo agosto non sar224 prorogata trump accordo con l8217ue 50 50

© Ilfattoquotidiano.it - Dazi, Usa: “La scadenza del primo agosto non sarà prorogata”. Trump: “Accordo con l’Ue? 50-50”

In questa notizia si parla di: dazi - agosto - sarà - trump

Trump pronto a rinviare i dazi al 1° agosto, le prime lettere dalla Casa Bianca: ecco le tariffe e quali sono i primi Paesi colpiti - Donald Trump firmerà oggi un ordine esecutivo per posticipare la scadenza dei dazi dal 9 luglio al 1° agosto.

Dazi, il Tesoro Usa: "Senza un accordo, le tariffe scatteranno dal 1° agosto" | Proseguono i negoziati con l'Ue - Il segretario del Tesoro, Scott Bessent, conferma che la strategia americana nelle trattative è quella della "massima pressione".

Bessent, senza accordo i dazi scatteranno dall'1 agosto - I dazi americani torneranno ai livelli del 2 aprile se non ci sarà un accordo commerciale: le tariffe scatteranno l'1 agosto.

Dazi, Usa: “La scadenza del primo agosto non sarà prorogata”; Dazi Usa, domenica incontro Trump-von der Leyen in Scozia. Cosa sappiamo sui negoziati; Dazi USA: a che punto sono le trattative tra UE e Stati Uniti?.

Cerca Video su questo argomento: Dazi Agosto Sarà Trump