Armato di ascia entra in un bar | Abbassate il volume della musica o vi finisce male

Si è presentato al bar con un’accetta perchĂ© esausto della musica – a suo dire – ad alto volume. Dopo aver minacciato tutti, l’uomo, un catanese di 23 anni, è fuggito per poi essere individuato dalla polizia.I fatti sono accaduti, poco dopo la mezzanotte di alcuni giorni fa, in un bar di via Fava. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: volume - musica - armato - ascia

Risse, musica a tutto volume e lesioni a una dipendente, chiuso un bar nel centro di Viterbo - Un bar di Viterbo chiuso per 15 giorni per motivi di ordine pubblico dopo episodi di risse e disturbo della quiete.

Mercoledì in centro, musica ad alto volume in corso Diaz: "E' stato un incubo" - Scrive il segnalante:  Mercoledì sera, nel cuore di Forlì, è andata in scena la prima serata dell’iniziativa estiva che dovrebbe “accendere il centro” con musica, intrattenimento e convivialità.

Cantieri culturali alla Zisa, protestano i residenti: "Musica a tutto volume fino alle 3 del mattino" - Abitanti ostaggio dei Cantieri culturali alla Zisa per la musica ad alto volume fino alle 3 del mattino.

Armato di ascia entra in un bar: “Abbassate il volume della musica o vi finisce male”.

Lesioni e minacce alla ex armato di un’ascia - Il Resto del Carlino - Un anno di reclusione per il reato dell’auto bruciata ed un anno di reclusione per l’episodio dell’ascia. Lo riporta ilrestodelcarlino.it

Cerca Video su questo argomento: Volume Musica Armato Ascia