A Palazzo Santo Stefano la mostra Sulle onde ricamate della memoria | la pittura sognante di Walter MAC Mazzieri

Inaugura sabato 26 luglio, “Sulle onde ricamate della memoria”, la mostra antologica dedicata alla pittura sognante di Walter MAC Mazzieri. Nelle sale di palazzo Santo Stefano, sede della Provincia di Padova, saranno esposte le opere realizzate fra il 1962 e il 1997. La mostra è curata da Marina. 🔗 Leggi su Padovaoggi.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: mostra - palazzo - santo - stefano

Roma. Inaugurata nella Sala della Pace di Palazzo Valentini la mostra di pittura “Interior-Exterior” dell’artista frusinate Cesare Pigliacelli - Cronache Cittadine ROMA (Eledina Lorenzon) – Inaugurata Lunedì 5 Maggio, nell’incantevole Sala della Pace di Palazzo Valentini a Roma, la mostra personale L'articolo Roma.

Palazzo Reale celebra Pino Daniele: mostra da record con forte presenza giovanile - Oltre 20.000 visitatori in meno di due mesi per la mostra “Pino Daniele. Spiritual”, inaugurata lo scorso 19 marzo al Palazzo Reale di Napoli.

A Palazzo Dogana c'è la mostra ‘Digital Cosmati@Galleria’ - Dal 20 maggio al 18 luglio Palazzo Dogana, ospiterà la mostra ‘Digital Cosmati@Galleria’ promossa dal Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Foggia che unisce arte, tecnologia e scienza in un’innovativa interpretazione visiva e tecnologica.

A Palazzo Santo Stefano la mostra “Sulle onde ricamate della memoria”: la pittura sognante di Walter MAC Mazzieri; A palazzo Santo Stefano c'è Il sogno di Modigliani; PADOVA DA GUSTARE.

A Palazzo Santo Stefano la mostra “Sulle onde ricamate della memoria”: la pittura sognante di Walter MAC Mazzieri - Un artista raffinato e sensibile, le cui opere si collocano a cavallo tra la pittura metafisica, il surrealismo e una invenzione assolutamente personale, che parte dalla realtà e incontra animali, ... Come scrive padovaoggi.it

mostra palazzo santo stefanoARTE MODENESE, LE OPERE DI MAC MAZZIERI IN UNA GRANDE MOSTRA A PADOVA - L’arte di Walter Mac Mazzieri viene celebrata anche a Padova, con la mostra antologica “Sulle onde ricamate della memoria”, allestita fino al 14 settembre presso il Palazzo Santo Stefano. Si legge su tvqui.it

Cerca Video su questo argomento: Mostra Palazzo Santo Stefano