14enne muore a Palermo | segni violenza e benzina su vestiti Aperta inchiesta
La Procura dei minori ha aperto una indagine, condotta dalla polizia, sulla morte di una ragazzina di 14 anni. I familiari l'hanno portata all'ospedale Buccheri La Ferla in gravissime condizioni: aveva i vestiti intrisi di benzina e segni di violenza sul corpo. Non è ancora chiaro se sia arrivata già senza vita o se sia morta al nosocomio. I magistrati hanno disposto l'autopsia per accertare le cause del decesso. Sono stati sentiti i genitori. La famiglia abita in una zona semi periferica del capoluogo siculo. Le indagini sono condotte dagli agenti della squadra mobile di Palermo. 🔗 Leggi su Tg24.sky.it
© Tg24.sky.it - 14enne muore a Palermo: segni violenza e benzina su vestiti. Aperta inchiesta
In questa notizia si parla di: palermo - segni - violenza - benzina
Bimba di 11 anni muore a Palermo, portata in ospedale con vestiti intrisi di benzina e segni di violenza sul corpo - I familiari l'hanno portata all'ospedale Buccheri La Ferla di Palermo: aveva i vestiti intrisi di benzina e segni di violenza sul corpo.
Ragazzina di 14 anni muore a Palermo, portata in ospedale con vestiti intrisi di benzina e segni di violenza sul corpo - I familiari l'hanno portata all'ospedale Buccheri La Ferla di Palermo: aveva i vestiti intrisi di benzina e segni di violenza sul corpo.
Bambina di 11 anni morta a Palermo: è arrivata in ospedale con i vestiti zuppi di benzina e segni di violenza - I familiari l’hanno portata all’ospedale con i vestiti intrisi di benzina e segni di violenza sul corpo.
Bambina di 11 anni muore a Palermo, aperta inchiesta; Bimba di 11 anni muore a Palermo, portata in ospedale con vestiti intrisi di benzina e segni di violenza sul c; Bambina di 11 anni morta a Palermo: è arrivata in ospedale con i vestiti zuppi di benzina e segni di violenza.
Ragazzina di 14 anni muore a Palermo, portata in ospedale con vestiti intrisi di benzina e segni di violenza sul corpo - I familiari l'hanno portata all'ospedale Buccheri La Ferla di Palermo: aveva i vestiti intrisi di benzina e segni di violenza sul corpo. Da msn.com
Palermo, giallo sulla morte di una quattordicenne. «Segni di violenza e vestiti zuppi di benzina» - La ragazzina è stata portata dai genitori all'ospedale Buccheri La Ferla. Riporta corriere.it