WWE | Chelsea Green dice stop ai social dopo le minacce di morte per i commenti su Hogan

La star della WWE costretta a prendersi una pausa dopo l’ondata di odio ricevuta online. Chelsea Green ha annunciato che si prenderà una pausa dai social media dopo aver ricevuto minacce di morte in seguito ai suoi commenti su Hulk Hogan. La wrestler della WWE era apparsa su CBS News 247 per promuovere WWE: Unreal poco dopo la notizia della scomparsa di Hogan. Quando le è stato chiesto di lui, la Green ha elogiato i suoi contributi all’industria del wrestling. Successivamente la Green ha pubblicato delle scuse su X per coloro che si sono sentiti offesi dal fatto che avesse minimizzato gli aspetti negativi del passato di Hogan. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net

wwe chelsea green dice stop ai social dopo le minacce di morte per i commenti su hogan

© Zonawrestling.net - WWE: Chelsea Green dice stop ai social dopo le minacce di morte per i commenti su Hogan

In questa notizia si parla di: chelsea - green - social - dice

WWE: Chelsea Green rinnova il contratto - Non sono stati dei giorni semplici per i wrestler in WWE: i licenziamenti dello scorso venerdì non solo hanno cambiato lo scenario del roster, ma hanno anche lasciato l’amaro in bocca nel backstage, con tanti wrestler che hanno salutato colleghi e amici nello spogliatoio.

WWE: Brutale sconfitta per Chelsea Green contro Zelina Vega a Saturday Night’s Main Event - Zelina Vega è arrivata a Saturday Night’s Main Event con il WWE Women’s United States Championship e se n’è andata con il titolo ancora stretto tra le mani, dopo una battaglia cruenta contro Chelsea Green.

WWE: Rottura del naso per Chelsea Green, ma non dovrebbe assentarsi - Sabato a Saturday Night’s Main Event, Chelsea Green ha affrontato Zelina Vega in un rematch per il Women’s US Title.

WWE Star Chelsea Green Cried and Thought She Was Going to Die After Training With Her Husband Matt Cardona; Chelsea Green star del wrestling cacciata da un locale: scambiata per una escort; WWE: Chelsea Green dice stop ai social dopo le minacce di morte per i commenti su Hogan.

Fabregas dice addio al Chelsea, Morata lo saluta sui social: “Non sai ... - Fabregas dice addio al Chelsea, Morata lo saluta sui social: “Non sai quanto mi mancherai” Redazione 6 Gennaio 2019 . Da gianlucadimarzio.com

Cerca Video su questo argomento: Chelsea Green Social Dice