Uomo muore annegato a Tarquinia | si era tuffato per salvare la famiglia
Un uomo di 47 anni è morto annegato a Tarquinia. Il 47enne si era gettato in acqua per salvare moglie e figli, che erano in difficoltà a causa del mare mosso. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: uomo - annegato - tarquinia - salvare
Tragedia nel Parmense, si tuffa nel Taro e non riemerge: annegato un uomo - Parma, 1 giugno 2025 – Tragedia sotto il ponte dell'A1 sul fiume Taro a Pontetaro, nel comune di Fontevivo, nel Parmense.
Si tuffa nel fiume Oglio e non riemerge più: un uomo muore annegato nel Bresciano - Un uomo è stato recuperato senza vita nelle acque del fiume Oglio, in provincia di Brescia. Oltre ai sanitari del 118, sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri che sono al lavoro per ricostruire la vicenda e accertare l'eventuale responsabilità di terzi coinvolti.
Barcolla sulla riva e cade nel Ticino, uomo muore annegato nel Milanese - Prima è stato visto barcollare sullo sponde del Ticino per poi cadere in acqua e annegare. È morto così oggi pomeriggio a Turbigo, nel Milanese, un giovane di cui al momento non si conosce l'identità in quanto sprovvisto di documenti.
#Tragedia sul litorale di #Tarquinia, in provincia di #Viterbo, dove un uomo di 47 anni, originario di Fonte Nuova (#Roma), ha perso la vita nel tentativo disperato di salvare la moglie e i figli in difficoltà tra le onde. L'intera famiglia si trovava in spiaggia quand Vai su X
Tragedia a Tarquinia lido: 47enne muore annegato nel tentativo di salvare la famiglia; Uomo muore annegato a Tarquinia: si era tuffato per salvare la famiglia; Uomo muore annegato, tragedia a Tarquinia.
Tarquinia, uomo annega in mare dopo un malore: stava cercando di salvare moglie e figli in acqua - Un 47enne originario di Fonte Nuova, in provincia di Roma, è morto affogato oggi pomeriggio a Tarquinia, sulla litoranea Viterbese. Come scrive msn.com
Uomo annega in mare dopo un malore: «La moglie e figli stavano nuotando a largo, voleva aiutarli» - Sul posto il 118 e la guardia costiera : Tarquinia – Quarantasettenne muore annegato, tragedia a Tarquinia. Si legge su informazione.it