Superbike il Balaton Park fa ancora discutere | Correre qui non è sicuro
Balaton Park. O forse sarebbe meglio chiamarla la “ Pista della discordia ”. C’è un grande chiacchiericcio tra gli addetti ai lavori sulle capacitĂ performative del circuito che sta ospitando questo weekend il GP d’Ungheria, atto numero cinque del Mondiale 2025 di Superbike che fungerĂ anche da preludio al fine settimana di MotoGP che si correrĂ invece il prossimo 24 agosto. L’autodromo magiaro, che non ospitava gare dagli anni Novanta, è stato infatti ritenuto pericoloso da alcuni centauri in gara, complice alcune condizioni di sicurezza dettati dalla soliditĂ dell’asfalto e per la poca fluiditĂ di guida. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Superbike, il Balaton Park fa ancora discutere: “Correre qui non è sicuro”
In questa notizia si parla di: superbike - balaton - park - discutere
Superbike: Sam Lowes sale in cattedra nella FP2 al Balaton Park, Bulega indietro - Sam Lowes sale in cattedra al Balaton Park, nuovo autodromo che sta ospitando questo weekend il GP d’Ungheria, appuntamento numero cinque del Mondiale 2025 di Superbike.
Superbike, il Balaton Park fa ancora discutere: “Correre qui non è sicuro”; Sbk 2025 in Ungheria: prove libere a Sam Lowes, poi Toprak e Iannone. Tempi e risultati; SBK 2025. GP d’Ungheria a Balaton. GP dell’Ungheria. Sam Lowes primo nelle libere davanti a Toprak. Bulega ottavo [GALLERY].