Spaccata in viale Baracca Colpito un negozio in pieno giorno | Qui non ci si sente tranquilli
Non c’è pace per la zona di viale e piazza Baracca: giovedì attorno alle 14 si è consumato un furto nel negozio Topazio, sulla destra del viale in direzione del centro, a pochi metri dall’incrocio con via D’Azeglio. Se n’è accorto quasi in tempo reale Francesco Tommasino, marito della titolare Claudia Pagani. Il negozio in quel momento era chiuso per la pausa pranzo, ma la coppia vive poco lontano. "Da casa – racconta l’uomo – ho sentito un rumore sordo ma forte, come una martellata. Sono uscito per vedere cosa era successo e ho intravisto una persona di fronte al negozio". Pochi minuti dopo Tommasino si è avvicinato, ma ormai non c’era piĂą nessuno. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Spaccata in viale Baracca. Colpito un negozio in pieno giorno: "Qui non ci si sente tranquilli"
In questa notizia si parla di: viale - negozio - baracca - spaccata
Ponsacco, il negozio 'Mode' trasloca in viale Italia: "Nuova sede per ottenere maggiore visibilitĂ " - Un nuovo capitolo per un'importante realtĂ imprenditoriale della Valdera: 'Mode', negozio di abbigliamento ed accessori per donna dell'imprenditrice Sara Puccinelli, inizia un nuovo percorso con il trasferimento del suo punto vendita in viale Italia n.
Incendio a Roma, bruciano rifiuti e baracche a Cinecittà : fumo nero nel quartiere; Cosenza, smantellata la baracca di Via Sertorio Quattromani · CosenzaChannel.it.
Spaccata in viale Baracca. Colpito un negozio in pieno giorno: "Qui non ci si sente tranquilli" - Da Topazio, attività che vende vestiti e accessori, qualcuno è entrato mentre la titolare era in pausa pranzo. Si legge su msn.com