Società della Salute | sarà voto sullo scioglimento chiesto un Consiglio comunale urgente

Una tappa decisiva per il futuro della Società della Salute della zona pisana si terrà il prossimo primo agosto. Lo annunciano le forze politiche di opposizione: l'assemblea dei soci ha all'ordine del giorno la proposta di scioglimento del Consorzio. L'esperienza dell'ente che gestisce in modo. 🔗 Leggi su Pisatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: società - salute - scioglimento - sarà

Società della Salute, scontro aperto. L’assessore Papi tiene il punto - Non arretra di un centimetro l’assessore comunale ai Servizi sociali, Micaela Papi, che tiene il punto sulle criticità economico-finanziarie della Società della Salute senese, emerse con l’interrogazione del gruppo Fratelli d’Italia in Consiglio comunale.

Delibera di uscita dalla Società della Salute: l'intervento di Paolo Martinelli (La città delle persone) - "Ieri (venerdì,ndr) i consiglieri comunali hanno ricevuto la proposta di delibera che, se approvata dal Consiglio comunale, darà mandato al sindaco ‘di avviare il procedimento per il recesso dal Consorzio Società della Salute Zona Pisana’ permettendogli di notificare a SdS tale volontà in seguito.

Consiglio comunale: si discute di Società della Salute e della cittadinanza onoraria al Capar - Molti gli argomenti in discussione nella seduta del Consiglio comunale di domani, giovedì 22 maggio, dalle 14.

Società della Salute: sarà voto sullo scioglimento, chiesto un Consiglio comunale urgente; Società della Salute: sarà voto sullo scioglimento, chiesto un Consiglio comunale urgente; Scioglimento della Società della Salute: il voto il primo agosto in assemblea dei soci. Richiediamo la convocazione urgente del Consiglio comunale per garantire trasparenza e partecipazione democratica.

Cerca Video su questo argomento: Società Salute Scioglimento Sarà