Sferisterio l’ultima prima È la serata di Macbeth

Macerata, 26 luglio 2025 – Stasera con Macbeth (repliche 1, 7 e 10 agosto) gli spettatori, venduti fino a ieri circa 1.800 biglietti, della 61ª la sessantunesima stagione del Macerata Opera Festival potranno assistere al premiato lavoro di Emma Dante del 2019 che ha ricevuto molti consensi. Oggi rinasce con la direzione musicale dell’esperto Fabrizio Maria Carminati e con un eccellente cast impreziosito da voci del calibro di Marta Torbidoni, soprano marchigiano in grande ascesa che debutterà nel ruolo di Lady Macbeth a pochi giorni dal successo nella Norma scaligera; per il protagonista il solido baritono Franco Vassallo in alternanza al giovane coreano in rapida carriera Leon Kim, quindi l’ottimo giovane tenore Antonio Poli, anch’egli in Sferisterio direttamente dalla Scala e il Banco dello spagnolo Simón Orfila, voce assai stimata nei migliori teatri internazionali. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

sferisterio l8217ultima prima 200 la serata di macbeth

© Ilrestodelcarlino.it - Sferisterio, l’ultima prima. È la serata di Macbeth

In questa notizia si parla di: macbeth - sferisterio - ultima - prima

Allo Sferisterio la ’Vedova allegra’. Poi Rigoletto, Macbeth e la danza - È un Macerata Opera Festival (18 luglio - 10 agosto) caratterizzato dal debutto allo Sferisterio dell’operetta La Vedova allegra di Lehar e dalla ripresa di allestimenti di grande successo come Rigoletto (19 e 25 luglio, 3 e 8 agosto) di Federico Grazzini e Macbeth (26 luglio, 1, 7 e 10 agosto) di Emma Dante.

Sferisterio, l’ultima prima. È la serata di Macbeth; Allo Sferisterio il ritorno del Macbeth: la produzione di Emma Dante ripresa da Federico Gagliardi; Macerata, MOF Sferisterio: “Macbeth” dal 26 luglio al 10 agosto 2025.

Cerca Video su questo argomento: Macbeth Sferisterio Ultima Prima