Scontro con un' auto muore motociclista È il secondo in due giorni

Secondo incidente mortale per un motociclista in due giorni. Ieri mattina, 25 luglio, a perdere la vita era stato Bruno Costi, 49enne di Rivoli Veronese, andato a sbattere con la sua Suzuki blu contro una Mercedes grigia in Via Nazionale, a Minerbe. Oggi, un altro scontro tra un'auto e una moto è. 🔗 Leggi su Veronasera.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: scontro - auto - motociclista - secondo

Cortona, grave incidente a Tavarnelle: scontro moto-auto, 37enne portato in ospedale - Cortona (Arezzo), 28 giugno 2025 –  Grave incidente stradale sulla Sr71 in località Tavarnelle di Cortona.

Tragico scontro tra due auto ed un furgone. Pesantissimo il bilancio; un uomo morto ed un altro ferito in modo grave. Lo schianto lungo la A1 nei pressi di Guidonia - ABBONATI A DAYITALIANEWS Una tragica collisione ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 7 maggio, lungo l’ Autostrada A1, precisamente al chilometro 553 in direzione Napoli.

Scontro tra due auto e furgone sull’A1: un morto, autostrada chiusa in entrambe le direzioni - Un uomo è morto in un incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi sull'autostrada A1. Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia Stradale.

Terribile scontro auto moto a Lamezia Terme, muore un centauro 36enne; Albino, altro scontro auto-moto in via Provinciale: grave 55enne. È il secondo in pochi giorni; Grave incidente stradale su Strada Serra: muore un motociclista.

scontro auto motociclista secondoIn scooter si scontra con un'auto, poi viene travolto e ucciso da una seconda vettura. La tragedia a Conche di Codevigo - Incidente mortale oggi, sabato 26 luglio, poco prima delle 12 a Conche di Codevigo. Segnala ilgazzettino.it

scontro auto motociclista secondoIn scooter si scontra con un'auto, poi l'uomo viene travolto e ucciso da una seconda vettura VIDEO - Incidente mortale oggi, sabato 26 luglio, poco prima delle 12 a Conche di Codevigo. Si legge su msn.com

Cerca Video su questo argomento: Scontro Auto Motociclista Secondo