Pio Esposito ‘travolto’ poi una richiesta | Doppia cifra quest’anno!
Bagno di folla per i fratelli Esposito, che sono arrivati insieme ad Appiano Gentile per iniziare il raduno dell’Inter. Per il piccolo Pio classe 2005 pure una richiesta da una tifosa nerazzurra. RICHIESTA – Il raduno dell’Inter è scattato questa mattina ( vedi articolo ) e i giocatori sono stati travolti dalla passione di Appiano Gentile, ricolma di anime nerazzurre. Tra i giocatori ben accolti i fratelli Esposito, Sebastiano e Francesco Pio. Il primo lascerà il nerazzurro per sistemarsi altrove, mentre il secondo, classe 2005, rimarrà all’Inter per completare il pacchetto offensivo di Cristian Chivu. 🔗 Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Pio Esposito ‘travolto’, poi una richiesta: «Doppia cifra quest’anno!»
In questa notizia si parla di: richiesta - esposito - travolto - doppia
Sebastiano Esposito Inter, la Fiorentina spinge: svelata la richiesta di Marotta - di Redazione Sebastiano Esposito Inter, le ultime sul futuro dell’attaccante nerazzurro al centro di diverse voci di calciomercato.
Sebastiano Esposito Inter, la Fiorentina vuole chiudere subito: svelata la richiesta, le cifre - di Redazione Sebastiano Esposito Inter, le ultime sul futuro dell’attaccante nerazzurro al centro di diverse voci di calciomercato.
Sebastiano Esposito Inter, la Fiorentina sempre più in pressing: svelata la richiesta, si tratta per questa cifra - di Redazione Sebastiano Esposito Inter, le ultime sul futuro dell’attaccante nerazzurro al centro di diverse voci di calciomercato.
Podista di 68 anni travolto e ucciso da una macchina mentre fa jogging.
Pio Esposito ‘travolto’, poi una richiesta: «Doppia cifra quest’anno!» - Bagno di folla per i fratelli Esposito, che sono arrivati insieme ad Appiano Gentile per iniziare il raduno dell'Inter. Lo riporta inter-news.it