Paura in via Milano due ragazzi ubriachi lanciano bottiglie contro un’abitazione | denunciati

Como, 26 luglio 2025 – Ubriach i, uno di loro a Como in violazione di un Daspo Urbano che gli era stato notificato una decina di giorni fa, stavano lanciando bottiglie di vetro contro una abitazione. I due giovani, di 20 e 16 anni, sono stati fermati questa mattina alle 5 da una pattuglia della Squadra Volante che transitava lungo via Milano, e denunciati per ubriachezza molesta. La polizia è intervenuta su segnalazione di alcuni cittadini, mentre lanciavano bottiglie di vetro verso un appartamento causando danni. Nel frattempo i due si erano allontanati, e sono stati trovati poco dopo in un’altra piazza mentre creavano ulteriore disturbo, in quanto ubriachi. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

paura in via milano due ragazzi ubriachi lanciano bottiglie contro un8217abitazione denunciati

© Ilgiorno.it - Paura in via Milano, due ragazzi ubriachi lanciano bottiglie contro un’abitazione: denunciati

In questa notizia si parla di: bottiglie - milano - ubriachi - denunciati

Rissa itinerante per le strade di Torino Barriera di Milano: botte, sangue, parabrezza di auto sfondati e bottiglie a terra - Dopo quella costata la vita al giovane ivoriano Mamoud Diane, nella serata di ieri, sabato 3 maggio 2025, un'altra rissa si è scatenata nel quartiere Barriera di Milano a Torino.

Scontri a Milano, la solita vergogna rossa al corteo contro il “Remigration Summit”: petardi e bottiglie contro gli agenti (video) - Come volevasi dimostrare, il corteo non autorizzato di Milano contro il “Remigration Summit” si è trasformato nel solito assalto alla polizia: centri sociali e collettivi di sinistra –  alcune centinaia- con passamontagna e caschi hanno imboccato via Leopardi, cercando di raggiungere l’ingresso sul retro della stazione Cadorna.

Milano banlieue, "maranza" assaltano minimarket in corso Porta Ticinese, lanci di bottiglie e pugni al gestore, la folla in fuga - VIDEO - L'assalto del gruppo di ragazzi ha scatenato il panico tra la folla; continua a mancare la sicurezza in cittĂ  Ancora episodi di violenza e criminalitĂ  a Milano.

Paura in via Milano, due ragazzi ubriachi lanciano bottiglie contro un’abitazione: denunciati; Como, ubriachi e molesti lanciano bottiglie di vetro contro un balcone. La Polizia di Stato di Como denuncia 2 giovani. Un D.A.C.U.R. violato. - Questura di Como | Polizia di Stato; Como, ubriachi e molesti lanciano bottiglie di vetro contro un balcone: denunciati 2 giovani.

bottiglie milano ubriachi denunciati16enne e 20enne ubriachi delirano a Como e lanciano bottiglie di vetro contro una casa - Due giovani denunciati a Como per ubriachezza molesta: uno di loro ha violato un DASPO urbano emesso dieci giorni fa. Come scrive virgilio.it

Alba movimentata a Como, lanciano bottiglie contro una casa in via Milano: due giovanissimi ubriachi fermati dalla Polizia - Uno di loro, 20enne di origine nordafricana, aveva ricevuto un divieto di restare in centro da pochi giorni ... Riporta ciaocomo.it

Cerca Video su questo argomento: Bottiglie Milano Ubriachi Denunciati