La consigliera Muscarà | Ambulanza messa a disposizione per evento Regione
Tempo di lettura: 2 minuti “ Un’ambulanza del 118 sottratta al territorio per essere messa a disposizione dell’evento ‘Officina dei Talenti’ a Calata Capodichino, organizzato dalla Regione Campania con la presenza del presidente De Luca. È questa la sanità che difendono? È questo il rispetto per il diritto alla salute dei cittadini?”. A denunciarlo è la consigliera regionale indipendente Marì Muscarà, dopo aver visionato la disposizione di servizio che prevede l’impiego, per tutta la giornata del 28 luglio, di un mezzo di soccorso territoriale normalmente operativo presso la postazione Crispi. “ Questa scelta – incalza Muscarà – lascia scoperta una vasta area della città: Chiaia, Mergellina, corso Vittorio Emanuele, via Crispi, piazza Amedeo e una parte di Posillipo. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - La consigliera Muscarà: “Ambulanza messa a disposizione per evento Regione”
In questa notizia si parla di: consigliera - muscarà - ambulanza - messa
La consigliera Muscarà ex 5 Stelle: “Simbolo? Grillo pensi a pagare i risarcimenti agli espulsi napoletani del 2016” - Tempo di lettura: 2 minuti “Forse prima di pensare a riprendersi il simbolo del Movimento, Beppe Grillo dovrebbe pensare a risarcire chi ha cacciato ingiustamente, come accaduto a Napoli nel 2016 ” – tuona la consigliera indipendente della Regione Campania, Marì Muscarà, già eletta con il Movimento 5 Stelle e da sempre critica verso le derive autoritarie del partito fondato da Grillo.
La consigliera Muscarà: “42 milioni di euro dell’imposta di soggiorno buttati in iniziative non per i turisti” - Tempo di lettura: 3 minuti “ A Napoli – denuncia la consigliera regionale indipendente Marì Muscarà – si sta consumando l’ennesimo spreco istituzionalizzato, con una gestione delle risorse pubbliche che definire folle è un eufemismo.
La consigliera Muscarà: Ambulanza messa a disposizione per evento Regione.