Il sudoku di Garlasco | la foto di un’impronta 4 verità alternative Il destino di Sempio nella corrida degli scienziati
Garlasco (Pavia), 26 luglio 2025 - Quattro diverse verità, per la stessa impronta. L'ormai nota palmare 33, repertata nel 2007 dal Ris sul muro della scala dov'è stato trovato il corpo di Chiara Poggi, all'epoca non attribuita ed esclusa la presenza di sangue, a quasi 18 anni di distanza è tornata al centro delle indagini riaperte dalla Procura di Pavia nei confronti di Andrea Sempio. La Procura: 15 minuzie dattiloscopiche, niente sangue. E' la 'prova' che i pm titolari dell'inchiesta avrebbero voluto sottoporre alla difesa dell'indagato nel corso dell'interrogatorio convocato lo scorso 20 maggio, poi sfumato per un difetto di notifica. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Il sudoku di Garlasco: la foto di un’impronta, 4 verità alternative. Il destino di Sempio nella corrida degli scienziati
In questa notizia si parla di: garlasco - impronta - verità - sudoku
Garlasco, pm: “C’è impronta di Sempio”. Traccia inutile per i Ris - (Adnkronos) – Andrea Sempio non si difende e così la Procura di Pavia passa all’attacco e svela il quarto elemento nel caso di Garlasco contro il nuovo indagato per l’omicidio di Chiara Poggi.
Garlasco, è giallo sull'impronta 44 mai considerata - Si trova perpendicolare all'impronta papillare 33 sul muro ma per il consulente dei Poggi è la strisciata di una bicicletta.
Garlasco, i consulenti di Sempio contro quelli della Procura: «L’impronta 33 confusa coi segni del muro» - Avevano ragione i consulenti della famiglia Poggi, secondo la difesa di Andrea Sempio, unico indagato nel nuovo filone di indagini sul delitto di Garlasco.
Il sudoku di Garlasco: la foto di un’impronta, 4 verità alternative. Il destino di Sempio nella corrida degli scienziati.