I topless nella spiaggia di Borraco e la piaga della tribù dei neo-puritani
Ci sono notizie che ti riportano indietro nel tempo più rapidamente della DeLorean di Ritorno al futuro: basta il titolo e ti ritrovi in un lampo negli Anni 70 che – scherzi della memoria selettiva e della rimozione – visti dall’oggi sembrano ingenui, idealisti e tutto sommato bonaccioni, come gli Anni 50 cui approdava Marty McFly. Sulla spiaggia libera di Borraco, frazione di Manduria, nella provincia di Taranto, alcune signore patite della tintarella integrale hanno gettato lo scompiglio fra gli astanti, chi togliendosi solo il reggiseno, chi, pare, anche il pezzo di sotto. Una donna in spiaggia (foto Unsplash). 🔗 Leggi su Lettera43.it
© Lettera43.it - I topless nella spiaggia di Borraco e la piaga della tribù dei neo-puritani
In questa notizia si parla di: spiaggia - borraco - topless - piaga
Taranto, scoppia il caso topless: sulla spiaggia di Borraco è bufera tra famiglie e donne nude - Tre donne (due nude e una in topless) accendono la polemica a Manduria. Le mamme protestano: "Scena inaccettabile davanti ai bambini"
“Donne nude sulla spiaggia di Borraco. Inaccettabile avvenga davanti ai bambini”: scatta la protesta - È polemica a Manduria per casi di nudismo sulla spiaggia libera di Torre Borraco, in provincia di Taranto.
I topless nella spiaggia di Borraco e la piaga della tribù dei neo-puritani.