I malesseri della sanità | Altro che taglio di nastri La Valle è abbandonata

Il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Regionale Vittorio Fantozzi, in queste ore si fa portavoce di segnalazioni poco rassicuranti sulla sanità, in merito alla situazione nei presidi di Barga e Castelnuovo di Garfagnana, che ribalterebbero gli annunci di questi giorni, con in testa Il paradossale caso della mancanza di ambulanze. "Mi fa piacere da una parte, perché significa che siamo credibili e trattiamo temi interessanti, ma mi preoccupa dall’altro, perché i fatti concreti sulla sanità lucchese e della Valle del Serchio, superano di gran lunga le nostre peggiori ipotesi – evidenzia –. 🔗 Leggi su Lanazione.it

i malesseri della sanit224 altro che taglio di nastri la valle 232 abbandonata

© Lanazione.it - I malesseri della sanità: "Altro che taglio di nastri. La Valle è abbandonata"

In questa notizia si parla di: sanità - altro - valle - malesseri

Sanità, Matera “Altro che miracolo, De Luca dovrebbe vergognarsi: Gimbe certifica il disastro in Campania”   - Tempo di lettura: 2 minuti “Leggo dalla stampa che De Luca va sbandierando un miracolo sanitario in regione Campania, quando in realtà dovrebbe solo vergognarsi.

Sparatoria al quartiere Sanità: ferito Giulio Pirozzi, figlio d’arte, ma il bersaglio era un altro - Nella notte si è verificata una sparatoria nel quartiere Sanità di Napoli, dove è rimasto coinvolto Giulio Pirozzi, figlio del regista Vincenzo; ma sembra che in realtà l'obiettivo fosse un altro ragazzo rimasto illeso L'articolo Sparatoria al quartiere Sanità: ferito Giulio Pirozzi, figlio d’arte, ma il bersaglio era un altro proviene da Il Difforme.

Ambrosio (FdI): «Altro che sanità modello! De Luca oggi ha raccontato una favola» -  «Il discorso di De Luca agli Stati Generali della Prevenzione è stato un racconto autocelebrativo completamente scollegato dalla realtà».

Numerosi casi di diarrea e vomito in valle: Segnalazioni sparse: malesseri che potrebbero essere dovuti al comportamento degli escursionisti stessi; Troppi casi di vomito e diarrea in valle, ho emesso in via cautelare l'ordinanza di obbligo di bollitura dell'acqua; Ecco dove sorgeranno le dieci nuove Case della comunità in Trentino.

Cerca Video su questo argomento: Sanità Altro Valle Malesseri