Grave incidente d’autobus in Perù | morte diciotto persone

Ieri, venticinque luglio, un autobus interprovinciale in Perù che trasportava sessantasei persone è caduto da un dirupo, provocando la morte di diciotto persone e il ferimento di altre trenta. L’incidente ha avuto luogo tra la capitale del Paese, Lima, e La Merced, dove il mezzo era diretto. Il veicolo è caduto da un pendio nella zona di Shig Shag, vicino al distretto di Palca, provincia di Tarma, nella regione di Junín. Le cause della tragedia sono ancora in fase di accertamento. Il direttore sanitario regionale di Junín, Clifor Curipaco, ha confermato il bilancio delle vittime e dei feriti, attualmente ricoverati presso l’ospedale Félix Mayorca Soto. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

grave incidente d8217autobus in per249 morte diciotto persone

© Metropolitanmagazine.it - Grave incidente d’autobus in Perù: morte diciotto persone

In questa notizia si parla di: persone - incidente - autobus - perù

Incidente con 5 persone coinvolte in Valsassina: soccorsi in azione - Schianto tra due auto con 5 persone coinvolte, tra cui un bambino piccolo, in Valsassina. L'incidente è avvenuto alle ore 11.

Incidente a Costa Masnaga: due persone trasferite in ospedale - Schianto tra due auto e soccorsi in azione questa mattina, sabato 3 maggio, a Costa Masnaga. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 10.

Elicottero militare precipita in un bacino idrico, morte 6 persone in Sri Lanka: si indaga sull’incidente - Sei persone sono morte dopo che un elicottero militare è precipitato in un bacino idrico in Sri Lanka.

Tragedia in Perù: crolla un ponte a Chancay, autobus precipita nel fiume; Perù, incidente bus turisti a Machu Picchu: 10 italiani feriti, nessuno in pericolo di vita; Bus cade in un fiume in Perù, almeno sei morti.

Cerca Video su questo argomento: Persone Incidente Autobus Perù