G20Spiagge | parte l’iter parlamentare per il riconoscimento delle comunità marine
Con la diffusione ufficiale del testo avvenuta nel pomeriggio di mercoledì 23 luglio, è iniziato alla Camera dei Deputati l’iter parlamentare della proposta di legge che punta a istituire la qualifica di “comunità marina o lacuale” e a garantire risorse e strumenti adeguati ai comuni soggetti a. 🔗 Leggi su Riminitoday.it
In questa notizia si parla di: iter - parlamentare - comunità - g20spiagge
Sessualità a scuola, solo se i genitori sono d’accordo. Inizia l’iter parlamentare del Disegno di legge sul consenso informato - Partito dalla 7ª Commissione cultura il Disegno di Legge, fortemente voluto dal Deputato della Lega Rossano Sasso, che punta ad introdurre l’obbligo per le istituzioni scolastiche di ottenere il consenso informato scritto dalle famiglie prima di qualsiasi attività legata a temi di sessualità.
G20 Spiagge Italiane, al via l'iter parlamentare: ecco il disegno di legge sulle Comunità Marine - È stato diffuso in questi giorni il testo della proposta di legge relativa alle Comunità Marine. Il testo dell'atto, intitolato Istituzione della qualifica di comunità marina o lacuale e disposizioni per il sostegno dell’erogazione dei servizi pubblici nei comuni soggetti a rilevanti variazioni.
G20 Spiagge, disegno di legge sulle comunità marine: al via l’iter parlamentare #balneari Vai su X
G20Spiagge: parte l’iter parlamentare per il riconoscimento delle “comunità marine”; G20 Spiagge Italiane, al via l'iter parlamentare: ecco il disegno di legge sulle Comunità Marine; G20 Spiagge, disegno di legge sulle comunità marine: al via l’iter parlamentare.