Frequentazioni pericolose sigilli al locale | stop all’attività per quindici giorni
Il questore di Terni, Michele Abenante, ha disposto la sospensione dell’attivitĂ per quindici giorni nei confronti di un locale di Stroncone. Il provvedimento prende le mosse da una relazione effettuata dai carabinieri del comando provinciale di Terni dopo una serie di verifiche e controlli. 🔗 Leggi su Ternitoday.it
In questa notizia si parla di: locale - attivitĂ - quindici - giorni
Santa Marina, in corso operazione della Guardia di Finanza nell’ambito dell’attività amministrativa locale - Tempo di lettura: < 1 minuto Dalle prime luci dell’alba, la Guardia di Finanza sta conducendo un’operazione su vasta scala nel territorio di Santa Marina, in provincia di Salerno, su mandato della Procura della Repubblica di Lagonegro.
Auto riparate nell'officina abusiva sotto casa: attivitĂ sequestrata dalla Polizia locale - Un'officina meccanica abusiva sequestrata e la denuncia di un trasporto di rifiuti illecito. Sono gli esiti dell'attivitĂ della Polizia locale della Bassa Romagna su attivitĂ di controllo svolte nei giorni scorsi tra Massa Lombarda e a Lugo sul versante della tutela del lavoro regolare.
Nuova attività a Terni: “Cucina internazionale dedicata alla cittadinanza e abbinata all’identità del locale” - Una lunga quanto significativa esperienza nell’imprenditoria in ambito tecnologico. Nel corso del 2019 Frederico Zanani ha salutato il Brasile per trasferirsi in Italia: “Una scelta di cuore – esordisce alla nostra redazione di www.
Agenda settimanale – Attività e notizie 14–21 luglio Nuovi Medici di Ruolo Unico in Assistenza Primaria Da lunedì 21 luglio, i primi medici di Ruolo Unico saranno operativi presso la Casa di Comunità di Chiavari. Un medico sarà a disposizione tutti i giorni Vai su Facebook
Frequentazioni “pericolose”, sigilli al locale: stop all’attività per quindici giorni; Sospesa la licenza ad un locale in centro che vendeva alcol a minorenni; Il Questore di Agrigento sospende per quindici giorni un locale del centro di Sciacca. Ecco perchè.