F1 Oscar Piastri | Come temevo non ho potuto difendere la pole Ora testa alle qualifiche
Oscar Piastri non si sbilancia troppo dopo aver concluso al secondo posto la Sprint Race del Gran Premio del Belgio, tredicesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2025. Sullo splendido scenario del tracciato di Spa-Francorchamps il pilota australiano, che partiva davanti a tutti, è stato passato proprio da Max Verstappen a Les Combes nel corso del primo giro e, nonostante l’ottima MCL39 a disposizione, non è stato in grado di contrattaccare l’olandese. Nel finale il nativo di Melbourne ha pensato solamente a tenere alle sue spalle Lando Norris, il suo grande rivale per il titolo. La gara su distanza ridotta ha visto il successo di Max Verstappen con 753 millesimi proprio su Oscar Piastri e 1. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - F1, Oscar Piastri: “Come temevo non ho potuto difendere la pole. Ora testa alle qualifiche”
In questa notizia si parla di: oscar - piastri - temevo - potuto
Trofeo Bandini, una giornata da star per Oscar Piastri: "Premio speciale, qui si respira tanta passione" - Forse non si immaginava così tanto affetto. Vuoi perchè non guida una Ferrari, vuoi perchè porta alla vittoria, e con apparente facilità , una McLaren versione astronave.
F1, Oscar Piastri: “Un buon venerdì, ma per le qualifiche non lotteremo solo io e Norris” - Un venerdì da incorniciare per la McLaren. Oscar Piastri e Lando Norris si sono divisi la posta in occasione delle due sessioni di prove libere all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, teatro questa settimana del GP dell’Emilia Romagna 2025, settimo atto valido per il Mondiale 2025 di Formula 1.
F1, Oscar Piastri: “Non è stato il mio miglior giro, ma sono abbastanza contento” - Oscar Piastri si è dovuto accontentare della seconda posizione in occasione delle qualifiche valide per la Sprint Race del GP di Miami, sesto atto del Mondiale 2025 di Formula 1 in fase di svolgimento presso L’Autodromo dell’omonima città degli Stati Uniti.
F1, Oscar Piastri: “Come temevo non ho potuto difendere la pole. Ora testa alle qualifiche”; Formula 1, Verstappen domina il GP di Imola battendo Norris e Piastri. Bel risveglio Ferrari con Hamilton quar.
GP Belgio, Piastri: “Che spavento in SQ2” - GP Belgio, uno strepitoso Oscar Piastri si prende la pole position al termine delle qualifiche sprint, ma che rischio in SQ2 ... Lo riporta f1world.it
Gp Belgio 2025 – Oscar Piastri in stato di grazia a Spa - Oscar Piastri si prende la scena nelle Ardenne. Riporta msn.com