E adesso scatta una multa salatissima | Douglas Luiz paga l' assenza tra 40 e 120 mila euro

Il brasiliano non si è presentato al raduno della Juve: dipenderà dai giorni di assenza ma si va  dal 5 al 15 per cento dello stipendio mensile lordo.  Everton e Nottingham lo seguono. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

e adesso scatta una multa salatissima douglas luiz paga l assenza tra 40 e 120 mila euro

© Gazzetta.it - E adesso scatta una multa salatissima: Douglas Luiz paga l'assenza tra 40 e 120 mila euro

In questa notizia si parla di: assenza - adesso - scatta - multa

Monza, Nesta sul futuro: «Adesso sono deluso, la B è una trappola. Festa scudetto Lazio? Vi spiego la mia assenza» - Le parole di Alessandro Nesta, allenatore del Monza, in vista della sfida di Serie A contro l’Empoli.

Adesso è ufficiale, l’Inter U23 parteciperà alla Serie C 2025/26! Decisiva l’assenza della SPAL - di Redazione L’Inter U23 parteciperà al prossimo campionato di Serie C. Decisiva l’assenza della SPAL, che ha aperto le porte al ripescaggio della squadra nerazzurra.

Douglas Luiz Juve: cosa succede adesso dopo l’assenza (ingiustificata) nel primo giorno di ritiro. È rottura, novità importanti sulla decisione di mercato - di Redazione JuventusNews24 Douglas Luiz Juve: ecco cosa accadrà ora dopo l’assenza (ingiustificata) nel primo giorno di ritiro.

E adesso scatta una multa salatissima: Douglas Luiz paga l'assenza tra 40 e 120 mila euro; Controlli alla Vucciria, multe per 12 mila euro a un locale: scatta la chiusura; Percorre 9 km senza vignetta, scatta una multa salatissima.

assenza adesso scatta multaE adesso scatta una multa salatissima: Douglas Luiz paga l'assenza tra 40 e 120 mila euro - Il brasiliano non si è presentato al raduno della Juve: dipenderà dai giorni di assenza ma si va dal 5 al 15 per cento dello stipendio mensile lordo. Scrive gazzetta.it

Cerca Video su questo argomento: Assenza Adesso Scatta Multa