Conte deve rispettarci Buffonate Volano gli stracci tra Pd e M5S
Le indagini stanno terremotando il centrosinistra, e anche gli equilibri della coalizione sono fortemente in bilico. Soprattutto perché Giuseppe Conte ha colto la palla al balzo per rilanciare un vecchio dogma: il Movimento 5 Stelle è l'unico partito completamente puro e trasparente che ha l'obbligo di sorvegliare sull'onestà degli altri. E così il sostegno nelle Marche a Matteo Ricci, a cui è arrivato un avviso di garanzia sul caso Affidopoli, rischia di essere ritirato: il presidente del M5S vuole prima vedere le carte e attendere cosa emergerà dagli interrogatori di garanzia del 30 e 31 luglio. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - "Conte deve rispettarci", "Buffonate". Volano gli stracci tra Pd e M5S
In questa notizia si parla di: conte - deve - rispettarci - buffonate
Napoli o Inter? Il pensiero di Fabio Capello: «Conte deve stare attento agli errori in difesa, Inzaghi deve impedire che si pensi alla Champions. Alla squadra devono dire questo…» - Le parole di Fabio Capello sulla corsa Scudetto: «Inter? Ecco cosa direi alla squadra se fossi al posto di Simone Inzaghi» Di scudetti Fabio Capello ne ha vinti tantissimi, molti dei quali dominati.
Scudetto Napoli, Ghoulam: «Conte ha una super difesa e deve restare qui, penso che ADL farà questa cosa. I risultati dell’Inter esaltano ancora di più i miei ex compagni» - Le parole di Faouzi Ghoulam, ex calciatore del Napoli, sulla corsa scudetto della squadra di Antonio Conte: «Portarlo a Napoli il capolavoro di ADL» Faouzi Ghoulam, 34 anni, al Napoli ha giocato dal 2014 al 2022.
Verso Parma-Napoli, Conte deve stringere i denti: un big out per la trasferta - A pochi giorni dall’importantissima sfida contro il Parma, il Napoli perde un big: guai per Conte. Impegnata domenica sera alle 20:45, il Napoli prepara la trasferta contro il Parma nella quale non ha alternative se non trovare la vittoria.
Conte deve rispettarci, Buffonate. Volano gli stracci tra Pd e M5S.
"Conte deve rispettarci", "Buffonate". Volano gli stracci tra Pd e M5S - La dem Picierno attacca il presidente dei 5S sul caso Ricci: "Da avvocato del popolo a capo del tribunale del popolo". ilgiornale.it scrive