Cinquemila NOTAV entrano in uno dei cantieri del progetto

Fumo e fiamme altissime nel cantiere dell'alta velocità Traduerivi, a est dell'omonima città della Val di Susa. Vestiti di nero e a volto coperto, almeno 5mila militanti No Tav, dopo la marcia partita da Venaus, nell'ambito del festival alta felicità contro la costruzione della grande opera ferroviaria, sono entrati in uno dei cantieri del progetto. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

cinquemila notav entrano in uno dei cantieri del progetto

© Tgcom24.mediaset.it - Cinquemila NOTAV entrano in uno dei cantieri del progetto

In questa notizia si parla di: cantieri - progetto - cinquemila - notav

Ponte sullo Stretto, via libera del Mase: cantieri pronti e un progetto da 13,5 miliardi - Il  Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica  ha dato il via libera ufficiale al progetto del ponte sullo Stretto di Messina, come annunciato dal ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini.

"Cantieri per 15 milioni". Restyling di piazza Marini: avanti con il progetto - Avanti con il restyling e la pedonalizzazione di piazza Marini. I lavori di riqualificazione della piazza, che costeranno circa 3 milioni, rappresentano uno degli interventi più corposi inseriti nel nuovo piano triennale delle opere pubbliche, che sarà discusso martedì in consiglio comunale.

Cerca Video su questo argomento: Cantieri Progetto Cinquemila Notav