Cantieri per 15 milioni Restyling di piazza Marini | avanti con il progetto

Avanti con il restyling e la pedonalizzazione di piazza Marini. I lavori di riqualificazione della piazza, che costeranno circa 3 milioni, rappresentano uno degli interventi più corposi inseriti nel nuovo piano triennale delle opere pubbliche, che sarà discusso martedì in consiglio comunale. Un piano che prevede la progettazione e realizzazione di interventi per 15 milioni di euro complessivi. Per il 2026, sono in programma i progetti dei nuovi spogliatoi per il centro sportivo di Sant’Ermete (50mila euro), del completamento del nuovo palasport (167mila euro) e di altri tre interventi per i quali il Comune ha ottenuto 230mila euro di fondi ministeriali per ciascuno: la manutenzione di piazza Marini, il rinforzo degli argini del fiume Uso con l’innalzamento del ponte bailey di San Vito, la messa in sicurezza idraulica dell’abitato di Casale Sant’Ermete. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

cantieri per 15 milioni restyling di piazza marini avanti con il progetto

© Ilrestodelcarlino.it - "Cantieri per 15 milioni". Restyling di piazza Marini: avanti con il progetto

In questa notizia si parla di: milioni - piazza - restyling - marini

La Torre Velasca rinasce tra design anni ’50, lusso, ristoranti e nuova piazza; investimento di Hines di €250 milioni - Il progetto non solo ha riportato alla luce i tratti distintivi della torre progettata dallo studio BBPR, ma ha anche creato un nuovo spazio urbano attorno all’edificio: una piazza completamente pedonale, arricchita da piante, ulivi, magnolie e arredi urbani Dopo un lungo restauro iniziato al

L’Inter piazza il primo colpo da 20 milioni: Inzaghi accontentato in un ruolo nevralgico - Il club nerazzurro è pronto a piazzare un grande acquisto: affare da 20 milioni e Simone Inzaghi accontentato in un ruolo fondamentale per il suo gioco L’Inter piazza il primo colpo da 20 milioni: Inzaghi accontentato in un ruolo nevralgico (Ansa Foto) – SerieAnews Si può rinforzare una rosa che a due giornate dal termine del campionato è in lotta per lo scudetto ed è in finale di Champions League? Se questa domanda fosse rivolta a Simone Inzaghi, beh, il tecnico nerazzurro non avrebbe certo dubbi a riguardo.

Variazione di bilancio da 12 milioni di euro: investimenti su bagni pubblici, Fontana Grande e piazza San Francesco - La seconda commissione consiliare approva la variazione di bilancio da 12 milioni 600mila euro. L’intervento si concentra su diversi ambiti, con una particolare attenzione alla rigenerazione urbana, agli impianti sportivi, alle periferie e all’efficientamento energetico.

Cantieri per 15 milioni. Restyling di piazza Marini: avanti con il progetto; Liceo Benincasa, restyling flop e 10 milioni persi. Comune di Ancona contro Provincia: adesso che si fa?; Monte Argentario, lavori al sistema elettrico: 14 milioni di investimenti.

Cerca Video su questo argomento: Milioni Piazza Restyling Marini