Calcio Eccellenza
Una conferma e quattro nuovi ingressi alla Fcr Forlì. Intanto Alessandro Mantovani (foto) raddoppia: l’ala 23enne di Savignano ha infatti prolungato il contratto anche per la stagione 2025-26. Giunto a Forlì dal Gambettola con un bastimento di aspettative, Mantovani ha vissuto un’annata tormentata dagli infortuni che ne hanno, di fatto, ridotto all’osso le apparizioni in campo (appena 4 con un gol). Esterno sinistro uso a giocare a piede invertito, è svelto, generoso e animato da un forte spirito di rivalsa per il tempo perduto. "La sua permanenza nella rosa è figlia della fiducia che la Fcr nutre nelle potenzialità e nella voglia del giocatore di tornare protagonista", recita la nota del club. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Calcio Eccellenza
In questa notizia si parla di: calcio - eccellenza - mantovani - forlì
Calcio dilettantistico: movimenti di mercato e cambi di panchina in Eccellenza e Promozione - I primi movimenti continuano ad animare questa fase del calcio dilettantistico, cruciale per le squadre impegnate in playoff o playout; scelte di programmazione, invece, per le società che hanno concluso la stagione.
Calcio femminile, l'Union Sammartinese a Modena: obiettivo punti per restare in Eccellenza - E' in arrivo una domenica importantissima per le ragazze dell'Union Sammartinese. Nel campo ostico del Modena dovranno assolutamente portare a casa punti in modo da evitare lo spareggio.
Licata Calcio retrocesso in Eccellenza, danneggiato il pullmino della squadra - Il parabrezza del pullman mandato in frantumi perché gli è stato scagliato contro un masso. Danneggiati anche le macchine di calciatori, mister e dirigenti del Licata Calcio.
FCR Forlì, Ufficiale: Alessandro Mantovani rinnova con la prima squadra; Eccellenza, girone A. Altro colpo per il Calcio Zola Pedrosa, ha firmato Luca Mantovani.; Altri tre punti per il Futball Cava Ronco: decide una rete di Martoni.