Brandisce una catena e terrorizza i passeggeri sulla M1

Prima ha terrorizzato i passeggeri della metropolitana brandendo e agitando una catena, poi ha aggredito (e ferito) un poliziotti. Infine sono scattate le manette.Un uomo di 32 anni, cittadino nigeriano, è stato arrestato dalla polizia nella stazione della metro M1 di San Babila nel pomeriggio di. 🔗 Leggi su Milanotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: catena - passeggeri - brandisce - terrorizza

Paura in metropolitana a San Babila: minaccia passeggeri con una grossa catena poi prende a calci e pugni la polizia - Milano, 26 luglio 2025 – Attimi di paura in metropolitana a Milano nel pomeriggio di ieri, venerdì 25 luglio.

Si aggira nella metro di San Babila e minaccia i passeggeri con una catena: arrestato 33enne - Ieri pomeriggio un 33enne è stato arrestato dalla Polizia mentre si aggirava nella stazione della metro M1 di San Babila, a Milano, impugnando una grossa catena con la quale minacciava i passeggeri.

Brandisce una catena e terrorizza i passeggeri sulla M1.

Cerca Video su questo argomento: Catena Passeggeri Brandisce Terrorizza